Ospite Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 Chi di voi conosce il cod max mayer ed il nome esatto del rosso del P200E del 1982 ? Il grigio , se non erro è il chiaro di luna ed il bianco è biancospino . Grazie Federico Cita
Ospite Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 E' quello del primavera rosso . pia 1/2 . Ciao Gigi . Aspetta altri aiuti ma credo di non sbagliare . Cita
tonysubwoofer Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 nn ti caga nessuno sai che ti dico dai a me il motore e la demolisci, che ne devi fare! Cita
anonimavespistits Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 ti giro quello che la piaggio mi ha inviato per il mio P200E del 1982. Gentile Sig. ____, Con riferimento alla Sua e-mail del 18 c.m., nel ringraziarLa per averci contattato, e con particolare riguardo al Suo quesito, richiamandoci ai dati matricolari utilmente comunicati, La confermiamo che - il Suo motociclo Vespa P200E - modello VSX1T risulta essere stato prodotto nel 1982 nei seguenti colori originali: ROSSO - (Tinta originale Piaggio P 2/1) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer -n°codice: 5003. SABBIA - (Tinta originale Piaggio P 4/5) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n°codice: 3002M. GRIGIO AZZURRO METALLIZZATO - (Tinta originale Piaggio PM 5/4) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n°codice: 7002M. Cordiali saluti. ================ Fiorenzo Lari Customer Service B2R/P.V. - After Sales Piaggio & C. S.p.A. - ITALY www.Piaggio.com www.Gilera. com www.Vespa.com www.vespavintageparts ************************** PIAGGIO CONTACT US ************************** l'indirizzo del sig. Lari: aftersales2r@piaggio.com Cita
Ospite Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Alla faccia tua !!! Grazie anonima . Spero,tony, che ti crolli il garage seppellendo per sempre quella cagate di vespe che hai ! Cita
tonysubwoofer Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 grazie fede! mi sa che ho perso il pistone GS e il cilindro cmq ti informo che la mia casa è realizzata in struttura antisismica Cita
Ospite Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Ma il problema non è un sisma, a Trapani estremamente improbabile, è la struttura che non va. Calcestruzzo di terza scelta, calcoli dei solai fatti da amici compiacenti, sezioni dei pilastri inadeguate ... e potrei andare avanti .. Cita
tonysubwoofer Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 trapani come tutta la sicilia si trova in zona sismica ed è d'obbligo l'uso di strutture del genere! Cita
Ospite Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 ma scherzo genius .... casa tua è come il rifugio di bin laden .. Cita
tonysubwoofer Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 cmq io la tua vespa la farei verde pisello!!!!! Cita
Ospite Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 ma sai che stavo pensando... la vespa FMI ormai ce lho... quasi quasi mi sbizzarrisco in un colore davvero estroso ed originale . Pensavo color alluminio tipo le auto da corsa tedesche di tanti anni fa, quasi a specchio . tipo la mc laren di questanno .... non è male !!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini