Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,dopo un incidente a causa di un coglione che ha svoltato dove non si doveva,ho ammaccato la mia vespona,px125e dell'82.ora vorrei metterla a posto e cercando in giro per internet non sono riuscito ancora a trovare un copri ruota di scorta.cercavo un disco cromato da applicarci in modo da poter girare senza le bandinelle..qualcuno puo aiutarmi?e' da mesi che cerco e non trovo nulla!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ho il copriruota di scorta cromato come quello in foto. Per montarlo però ho dovuto tagliare dove ho segnato perchè mi dava fastidio la batteria. Per il px senza batteria non so, potrebbe essere non necessario tagliare

cx311uz6.jpg

Inviato

ciao,no intendo proprio un cerchio,non mezzaluna,che si attacchi alla ruota..se volete ne produco in plexiglass appena posso posto delle foto se vi interessano.sono fatti a mano artigianalmente,completi di istruzioni e personalizzzabili.sia per px di vecchio stampo(senza batteria)sia per quelli nuovi(con la batteria).se volete basta chiedere..grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...