Ratman Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Inviato 20 Novembre 2007 assolutamente no. non e' una special. e' difficile da spiegare ma ci rpovo. il freno dello SV ha un pernetto di ritenuta che viene messo dall'alto in basso e attraversa il perno che fuoriesce dal telaio per toglierlo lo devi spingere da sotto (avendo cura di mettere la leva freno in posizione tale da permetterne la fuoriuscita. in casi di grave ingrippamento si puo' arrivare a fare un mini foro sulla pedana x spingere meglio (occhio all'allineamento) Cita
1bisio Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 vedi l'ho detto che questo modello non lo cosco...hihhiihhihiih pardon Cita
ancarput Inviato 23 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Ragazzi, ma per controllare se i buchi sulla pedana sono giusti come devo fare? Fatemi sapere ciao Antonio Cita
ancarput Inviato 26 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2007 Ragazzi una domanda, c'è qualcuno che ha una vespa 150 sprint veloce GRIGIO CHIARO DI LUNA. Postate qualche foto per cortesia, stp scegliendo ancora il colore. Saluti e grazi Antonio Cita
ancarput Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Ragazzi vi rinnovo la domanda, c'è qualcuno che ha una Vespa 150 sprint veloce GRIGIO CHIARO DI LUNA. Postate qualche foto per cortesia, stp scegliendo ancora il colore. Saluti e grazi Antonio Cita
franz70 Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 appena riesco, non prima di stasera, ti metto la foto della mia (anche se non fresca di restauro), comunque ce ne sono molte in rete ed anche su questo sito!! guarda tra gli ultimi messaggi della sezione "consigli per gli acquisti" . ciao franz Cita
ancarput Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Ciao FRANZ70, hai fatto la foto, non ti dimenticare di postarla, è abbastanza importante per me in questo periodo vedere piu colori. Saluti e grazie Antonio Cita
ancarput Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Franz, ti sei perso...... Cita
kiwi76 Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Guarda se hai tanta fretta per decidere il colore non tardare per della foto che magari non hanno il tempo di postare, fai come ti hanno suggerito in tanti e anche io diverse volte, fai una bella ricerca su vol e altri siti e ne trovi mille di foto del colore che vuoi. Io ho fatto come suggerito da Franz e sono andato su questo post http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=51437&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= dovrebbe essere una spv chiaro di luna Cita
franz70 Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 meglio tardi che maiii!! anche se il link postato da kiwi dice già tutto, ti posto due immagini della mia chiaro di luna ciao franz Cita
ancarput Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Ragazzi, per notizia, ieri ho finito di smontarla e ripulirla da tutto, e l'ho portata dal carrozziere...... Mo starò sulle spine per tutto il tempo. Meno male che il carrozziere è una persona di coscienza, e sa fare il suo lavoro, lo farà lui di persona e non lo farà fare ai ragazzi. SPERIAMO BENE.... Saluti ed a presto, vi terro aggiornati. BUON NATALE A TUTTI Antonio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini