Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

assolutamente no. non e' una special.

e' difficile da spiegare ma ci rpovo.

il freno dello SV ha un pernetto di ritenuta che viene messo dall'alto in basso e attraversa il perno che fuoriesce dal telaio

per toglierlo lo devi spingere da sotto (avendo cura di mettere la leva freno in posizione tale da permetterne la fuoriuscita.

in casi di grave ingrippamento si puo' arrivare a fare un mini foro sulla pedana x spingere meglio (occhio all'allineamento)

Inviato

Ragazzi vi rinnovo la domanda, c'è qualcuno che ha una Vespa 150 sprint veloce GRIGIO CHIARO DI LUNA.

Postate qualche foto per cortesia, stp scegliendo ancora il colore.

Saluti e grazi

Antonio

Inviato

appena riesco, non prima di stasera, ti metto la foto della mia (anche se non fresca di restauro), comunque ce ne sono molte in rete ed anche su questo sito!!

guarda tra gli ultimi messaggi della sezione "consigli per gli acquisti" .

ciao

franz

Inviato

Guarda se hai tanta fretta per decidere il colore non tardare per della foto che magari non hanno il tempo di postare, fai come ti hanno suggerito in tanti e anche io diverse volte, fai una bella ricerca su vol e altri siti e ne trovi mille di foto del colore che vuoi.

Io ho fatto come suggerito da Franz e sono andato su questo post

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=51437&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

dovrebbe essere una spv chiaro di luna

Inviato

Ragazzi, per notizia, ieri ho finito di smontarla e ripulirla da tutto, e l'ho portata dal carrozziere......

Mo starò sulle spine per tutto il tempo.

Meno male che il carrozziere è una persona di coscienza, e sa fare il suo lavoro, lo farà lui di persona e non lo farà fare ai ragazzi.

SPERIAMO BENE....

Saluti ed a presto, vi terro aggiornati. BUON NATALE A TUTTI

Antonio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...