Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il bianco per una PX200E 1985 quale di questi è?

BIANCOSPINO PIA9/6 Anno 1980 (fonte Coloreamico)

"BIANCOSPINO" - (Tinta Piaggio originale P 9/6) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n°codice: 1.298.1715 Vespa PX125E ÔÇô ANNO:1983 (fonte http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-43937.htm)

"BIANCO" - (Tinta Piaggio originale P 9/4)- Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n°codice: 1001M. Vespa PX125E Elestart - ANNO 1985 (fonte http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-43937.htm)

ma perchè è così difficile trovare i codici Piaggio delle vernici originali e perchè i codici piaggio non sono riportati su Vespatecnica?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Manda un'email al sig. Lari della piaggio col numero di telaio e ti risponde con i colori disponibili per l'anno. Anche perchè i px arcobaleno avevano tante tinte e diverse dalle precedenti anche per il tipo di vernice...

Per un px200 elestart del 1986 secondo Lari il bianco era questo:

BIANCO DOLOMITI - (Tinta Piaggio Originale P 9/1) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 1002M.

Inviato

Hai ragione! ho appena portato in garage il mio PX150E arcobaleno del 1986 e stò cercando anche io di capirci qlc.... E' più facile trovare i codoci originali delle vespe più anziane che non dei PX! Buona ricerca... se trovo qlc ti informo.....

Inviato

bene, ho appena ricevuto la risposta dalla Piaggio. a chi servisse:

Egregio Sig. XXXX,

Nel ringraziarLa per averci contattato, Le comunichiamo di seguito i codici richiesti:

- Vespa PX 200E - Bianco P 9/4 - codice Max Meyer 1001 - Antiruggine: Alluminio codice Max Meyer 1.298.0983.

Cordiali saluti.

Servizio Clienti Piaggio on-line

il tutto per un PX200E del 1985

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...