DaveWho Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Io ho un paio di microfoni, uno decente per le voci, l'altro più per gli strumenti credo. Cita
MarcoVarazze Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 mi permetto di propormi come presentatore dell'evento, avendo maturato un po' di esperienza in materia... Cita
Ospite Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Confermo che MarcoVarazze è un ottimo presentatore! e ha pure lavorato per una radio ligure pazzesca!! Cita
MarcoVarazze Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 ad ogni modo sono disponibile, se poi c'è qualcun'altro che ha il piacere di farlo, mi faccio da parte.... Cita
Flavio Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Confermo che MarcoVarazze è un ottimo presentatore! e ha pure lavorato per una radio ligure pazzesca!! Non dirmi che lo conosci !!! Dai, dai, raccontaci qualche aneddoto... Che poi lo pigliamo per il cu... ehm, bavero !!! Cita
MarcoVarazze Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Luca, vai pure, per i fratelli vespisti non ho segreti... Cita
Flavio Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Ah, è il famoso Luca, quello dei modellini di Vespa... O sbaglio ??? Cita
MarcoVarazze Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 punto uno: dicevo "vai" nel senso di "inizia a parlare" (come detto, chi vuole unirsi a me o mettersi al mio posto è il benvenuto...quello che conta è stare insieme, non stare su un palco. punto due: è il famoso Luca, predatore dei modellini di vespa.... Cita
Ospite Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Mi presento velocemente: sono il predatore di modellini (confermo), sono uno dei due cavalieri che hanno fatto l'impresa (per chi ha letto il relativo thread), quindi sono l'altro tizio che compare nelle foto, insieme a Marco, e infine conosco Marco da veramente troppi, ma troppi anni... ne avrei per così da raccontare!! Di cotte e di crude... ma purtroppo solo cose belle (la mia stima per Marco ├â┬¿ immensa!!), quindi poi sarebbe un po' difficile prenderlo per il... bavero!! eh eh!! (sviulinazzzz.... sviulinazz....) Cita
MarcoVarazze Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Flavio, per iniziare va pi├â┬╣ che bene, no? Luca, perch├â┬® non dici che lo Sprint Veloce l'ho regalato a te? Cita
Flavio Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Flavio, per iniziare va pi├â┬╣ che bene, no?Luca, perch├â┬® non dici che lo Sprint Veloce l'ho regalato a te? OK, tastieru abile ed arruolato... Per quanto riguarda la Vespa SV ci mancherebbe altro: con il tuo stipendio da super-manager Alfa Romeo... Cita
Ospite Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Per lo Sprint Veloce... sviulinazzzz, sviulinazzz.... Ormai quando vedo Marco scodinzolo!!! Cita
SergioGE Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2004 mi permetto di propormi come presentatore dell'evento, avendo maturato un po' di esperienza in materia... OTTIMO MARCO per me OK. A questo punto penso occorra anche sapere bene chi partecipa così da stimare quanti siamo e come eventualmente dividerci. FACCIAMO L'APPELLO? CHI PENSA DI PRESENZIARE PUO' SCRIVERE ANCHE SOLO "PRESENTE" E CON CHE STRUMENTO? Se poi a Milano si forma un gruppo e prova qualche brano sarebbe molto OK! Se a Genova o dintorni c'├â┬¿ qualcuno che si vuole incontrare prima io sono disponibile. Cita
SergioGE Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Ehi ci sono anch'io!!Sono un tastierista, posso portare synth e vocoder!! BENEARRIVATO! Ti ho aggiunto alla lista. Cita
MarcoVarazze Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Marco presente alla batteria (non sono un gran ch├â┬®, sappiatelo) e/o alla presentazione dell'evento. ps. Il nick non dice molto, ma tastieru non ├â┬¿ "uno che suona così tanto per passare il tempo", ma ├â┬¿ un polistrumentista, arrangiatore... Stava per diventare il tastierista di D.Fish (ex Marillion)... Cita
MarcoVarazze Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Se poi a Milano si forma un gruppo e prova qualche brano sarebbe molto OK! Se a Genova o dintorni c'è qualcuno che si vuole incontrare prima io sono disponibile. non so dove collocarmi... Cita
SergioGE Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2004 DUNQUE PER ORA SIAMO: DaveWho: basso Giove: ?? (non sei in lista!! Che strumento suoni?) Vespaska: batteria, chitarra Francy: canto MarcoVarazze: batteria, presentatore Palli: chitarra, percussioni Grio: zufolo a stantufo Tastieru: tastiere Marco secondo me dove ti viene meglio anche per provare o.. in entrambi!! Cita
er_quaja Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 devo trovare il modo di venire... magari in treno ma cazzo, non mi posso perdere l'evento... ce la faro? mah! Cita
MarcoVarazze Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 o.. in entrambi!! sarebbe fantastico...niente è più forte del rock! Cita
SergioGE Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2004 devo trovare il modo di venire... magari in treno ma cazzo, non mi posso perdere l'evento...ce la faro? mah! Ma certo che ce la fai!! Trovi una sistemazione per la notte e parti il giorno dopo oppure il giorno stesso dopo il VOL BAND CONCERT tipo alle 18 ed alle 24 o gi├â┬╣ di lì (se c'├â┬¿ il treno) sei a Roma. Anch'io se dovessi andare ad un raduno-concerto anche vicino come Milano non potrei certo partire con la mia sfascio-vespa che specialmente in due mi trovo con la schiena rotta dopo 10km... Cita
er_quaja Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 mah, la vespa mi ci porterebbe... è che non so se avrò giaà la patente per quel giorno! essendo di sabato potrei ripartire il giorno dopo... se qualche volenteroso mi ospita! Cita
MarcoVarazze Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Tastieru mi chiede di precisare che non stava per diventare tastierista di Fish (anche se voleva provare la selezione). Beh, per├â┬▓ ha inciso degli album per la casa discografica che ha annoverato fra le sue fila Peter Hammill dei Van der Graaf Generator, questo sì...spero che basti.... Cita
palli Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 confermo la mia presenza con chitarra e amplificatore che comunque, come ho già detto, suonerò anche col mio gruppo, quindi ci sono al 100%!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini