ghiratop Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 oggi ho provato a cambiare alla mia pk il carburatore... avevo su un 16/12 e volevo mettere il 19/29... il problema è ke non entra! presumo debba prendere anche il collettore per 19... se si, come si toglie l'originale? oppure ce un modo per adattare quello del 16? ciao e grazie in anticipo.. Cita
Scornacchia Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 prendi il collettore da 19, sviti quello originale e monti il nuovo.......................ciao Cita
Gianluca_91 Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 ti SCONSIGLIO di adattare quello del 16, il metodo è semplice e cc'p, ma te lo sconsiglio, è coontro producente... Cita
Seba_t16 Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 NN CI CREDERAI MAI, MA è SUFFICIENTE MOLLARE LE VITI E TOGLIRE IL VECCHIOM, METTERE IL NUOVO E RIAVVITARLE. Cita
ghiratop Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2007 ma come posso "smollare" le viti?? non ce nessuna vite da smollare... Cita
garnik85 Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 allora: quello che ti vogliono dire loro è di seguire il collettore, fino a dove attacca con il carter motore, ci dovrebbero essere 2 0 3 bulloni (dipende dal modello), li sviti e cosi' si toglie il collettore "vecchio", poi prendi il collettore x il 19. dopo aver posizionato il collettore riavviare i bulloni, e il gioco è fatto Cita
Gianluca_91 Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 allora: quello che ti vogliono dire loro è di seguire il collettore, fino a dove attacca con il carter motore, ci dovrebbero essere 2 0 3 bulloni (dipende dal modello), li sviti e cosi' si toglie il collettore "vecchio", poi prendi il collettore x il 19. dopo aver posizionato il collettore riavviare i bulloni, e il gioco è fatto Più chiara di socì non si può... Progetterei una vespa che si smonta a comando vocale... Cmq se vuoi provare a adattarlo prova, ci metti una boccola o ocme volete chiamarla che compensa lo spazio vuoto, ma un collettore suo del 19 sarebbe l'ideale... Cita
Ospite Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 se hai 3 fori sul carter se vuoi ho un collettore da 19 con relatico bocchetto ciaoo cmq ti consiglio di non mettere un carburatore piu grande del colletotre al max puoi mettere un carburatore piu piccole su un collettore un po piu grande ciaooo Cita
Gianluca_91 Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 puoi mettere un carburatore piu piccole su un collettore un po piu grande ciaooo e come fai??Fai tornire il carburo?? Con ke vantaggi?? Il gioco vale la candela?? Cita
Seba_t16 Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Inviato 20 Novembre 2007 puoi mettere un carburatore piu piccole su un collettore un po piu grande ciaooo e come fai??Fai tornire il carburo?? Con ke vantaggi?? Il gioco vale la candela?? nn c'è nessun vantaggio, sicuramente asbrubale intendeva come soluzione econimica e sbrigativa Cita
ghiratop Inviato 21 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2007 grazie per i consigli, sono riuscito.. ora ho una vespe sempre ubriaca, fa 60 km con un pieno... vabbe... ciao e grazie Cita
Ospite Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 puoi mettere un carburatore piu piccole su un collettore un po piu grande ciaooo e come fai??Fai tornire il carburo?? Con ke vantaggi?? Il gioco vale la candela?? si intendevo che sarebbe un controsenso mettere per esempio un venturi da 19 che poi si restringe in un colletore da 16 !! Cita
Ospite Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 puoi mettere un carburatore piu piccole su un collettore un po piu grande ciaooo e come fai??Fai tornire il carburo?? Con ke vantaggi?? Il gioco vale la candela?? io ho il 22 phbl sul collettore 24 polini e cis ta perfettamente accoppiamento collettore=maschio carburo=femmina Cita
Gianluca_91 Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 il 22va bene sul collettore del 24... Cita
sartana1969 Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 sono diversi i tipi di attacco: l'SHB è di un altro mondo +++Per GHIRA. 60 km con 1 pieno sono i 10 al litro...c'è qualcosa che non va. che configurazione hai e che getti hai messo? Cita
Seba_t16 Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Inviato 22 Novembre 2007 sono diversi i tipi di attacco:l'SHB è di un altro mondo +++Per GHIRA. 60 km con 1 pieno sono i 10 al litro...c'è qualcosa che non va. che configurazione hai e che getti hai messo? anche la mia era così una volta, ed era l'ultimo dei miei problemi!!! pero col 75cc, arrivava sotto i 90 km/h Cita
andreavespista Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 ma per cambiare il collettore basta togliere il serbatoio o va tirato giù il motore? Cita
Ospite Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 ma per cambiare il collettore basta togliere il serbatoio o va tirato giù il motore? togli il serbatio per arrivarci meglio,togli il carburatore e se o ci arrivi co la chiave togli pure la cuffia del cilindro sviti le viti(2 o 3 dipede dalla vespa) e sfili il collettore da dove c'era il carburo..!! ciaoo Cita
amletopk Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 sono diversi i tipi di attacco:l'SHB è di un altro mondo +++Per GHIRA. 60 km con 1 pieno sono i 10 al litro...c'è qualcosa che non va. che configurazione hai e che getti hai messo? anche la mia era così una volta, ed era l'ultimo dei miei problemi!!! pero col 75cc, arrivava sotto i 90 km/h OTTIMO!!! ma sotto quanto facevi di effettivo? Cita
ghiratop Inviato 23 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2007 fa 65/70 km con un 5euro.. e cioe 3.73lt.... mi sembra un po esagerato!! ho g.t. 75polini racing.. getto max 68.. Cita
sartana1969 Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 di burdel: il pieno son circa 5 lt 65/70 con 5 euro è il suo Cita
amletopk Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 ma quanto ti fa di velocità? che rapporti monti? Cita
sartana1969 Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 sono diversi i tipi di attacco:l'SHB è di un altro mondo +++Per GHIRA. 60 km con 1 pieno sono i 10 al litro...c'è qualcosa che non va. che configurazione hai e che getti hai messo? anche la mia era così una volta, ed era l'ultimo dei miei problemi!!! pero col 75cc, arrivava sotto i 90 km/h VECCHIO MARPIONE D'UN ELABORATORE Cita
sartana1969 Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 sono diversi i tipi di attacco:l'SHB è di un altro mondo +++Per GHIRA. 60 km con 1 pieno sono i 10 al litro...c'è qualcosa che non va. che configurazione hai e che getti hai messo? anche la mia era così una volta, ed era l'ultimo dei miei problemi!!! pero col 75cc, arrivava sotto i 90 km/h VECCHIO MARPIONE D'UN ELABORATORE Cita
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