Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oggi ho provato a cambiare alla mia pk il carburatore... avevo su un 16/12 e volevo mettere il 19/29... il problema è ke non entra! presumo debba prendere anche il collettore per 19... se si, come si toglie l'originale? oppure ce un modo per adattare quello del 16? ciao e grazie in anticipo..

Inviato

allora: quello che ti vogliono dire loro è di seguire il collettore, fino a dove attacca con il carter motore, ci dovrebbero essere 2 0 3 bulloni (dipende dal modello), li sviti e cosi' si toglie il collettore "vecchio", poi prendi il collettore x il 19. dopo aver posizionato il collettore riavviare i bulloni, e il gioco è fatto

Inviato

allora: quello che ti vogliono dire loro è di seguire il collettore, fino a dove attacca con il carter motore, ci dovrebbero essere 2 0 3 bulloni (dipende dal modello), li sviti e cosi' si toglie il collettore "vecchio", poi prendi il collettore x il 19. dopo aver posizionato il collettore riavviare i bulloni, e il gioco è fatto

Più chiara di socì non si può...

Progetterei una vespa che si smonta a comando vocale...

Cmq se vuoi provare a adattarlo prova, ci metti una boccola o ocme volete chiamarla che compensa lo spazio vuoto, ma un collettore suo del 19 sarebbe l'ideale...

Inviato

se hai 3 fori sul carter se vuoi ho un collettore da 19 con relatico bocchetto ciaoo cmq ti consiglio di non mettere un carburatore piu grande del colletotre al max puoi mettere un carburatore piu piccole su un collettore un po piu grande ciaooo

Inviato

puoi mettere un carburatore piu piccole su un collettore un po piu grande ciaooo

e come fai??Fai tornire il carburo??

Con ke vantaggi?? Il gioco vale la candela??

nn c'è nessun vantaggio, sicuramente asbrubale intendeva come soluzione econimica e sbrigativa

Inviato

puoi mettere un carburatore piu piccole su un collettore un po piu grande ciaooo

si intendevo che sarebbe un controsenso mettere per esempio un venturi da 19 che poi si restringe in un colletore da 16 !!

Inviato

io ho il 22 phbl sul collettore 24 polini e cis ta perfettamente accoppiamento collettore=maschio carburo=femmina

Inviato
sono diversi i tipi di attacco:

l'SHB è di un altro mondo ;)

+++Per GHIRA. 60 km con 1 pieno sono i 10 al litro...c'è qualcosa che non va.

che configurazione hai e che getti hai messo?

anche la mia era così una volta, ed era l'ultimo dei miei problemi!!! pero col 75cc, arrivava sotto i 90 km/h

Inviato
ma per cambiare il collettore basta togliere il serbatoio o va tirato giù il motore?

togli il serbatio per arrivarci meglio,togli il carburatore e se o ci arrivi co la chiave togli pure la cuffia del cilindro sviti le viti(2 o 3 dipede dalla vespa) e sfili il collettore da dove c'era il carburo..!! ciaoo :lol:

Inviato

anche la mia era così una volta, ed era l'ultimo dei miei problemi!!! pero col 75cc, arrivava sotto i 90 km/h

OTTIMO!!! ma sotto quanto facevi di effettivo?

Inviato

VECCHIO MARPIONE D'UN ELABORATORE ;)

Inviato

VECCHIO MARPIONE D'UN ELABORATORE ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...