Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non interessa se lo vende, quell'inserzione e' un pericoloso precedente.....come chi dieci anni fa' ha annusato il marketing vespa e portava a casa a prezzi stracciati 20 vespe a settimana....20 vespe,a 50000 lire a vespa.

vagliele a chiedere ora.....

Sono questi stronzi fottuti che hanno sballato il mercato, perche'....

MA se lui la vende a 10 perche' io la devo vendere a 6....e tutto parte da li'.

Inviato
ah marx!!! facciamo una bella colletta e compriamola e ci mettiamo la scritta roma sul fianco così quando vieni quel culone di Klafen lo portiamo in giro!!!

Se VOLete posso mettere una quota di partecipazione anch'io!!! :-D

Anzi la metto più grossa... per via del culone!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Michè, non volevi un plasti-frull da girare per roma? questa va benissimo e te la danno per un prezzone!!! :lol:

Ciao. Clafo.

Inviato

non è di plastica ma.............

QUATTORDICIMILA EURO!??!?!?!??!?!??!?!?!?!??!?!?!??!?!?!??!?!?!?!?!?

un mio amico ha la NUMERO DUE!!!!!!!!!!L'ha pagata 6000 euro e io l'ho pure deriso...vuoi vedere che ha fatto un affare?Seriamente.....14 mila euro....a bocca aperta sono...e la numero 2 allora quanto vale!??!

Inviato

Io ne ho comprata una da utilizzare in città, visto i blocchi ai veicoli non cat.

So' benissimo di averla strapagata ( 6500 Euri erogati direttamente a Piaggio, e concessionari senza un Euro di provvigione).

L'ho soprannominata " Tagliaerba", proprio per il motore 4T e per i i due regimi di rotazione: Al minimo, per scaricare l'erba, ed al massimo per l'utilizzo.

So benissimo che non vale i soldi pagati, ma la uso x lavoro e lei cerca di ripagare l'acquisto.

Certo che il tizio di Parma ha veramente molta fretta per straguadagnare su un mezzo così.

Vedremo la risposta del mercato.

Penso che più di qualcuno, per mp lo manderà aramengo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...