wadada Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Sulla mia vespa N con motore di px, vorrei mettere un exhaust abarth replica, qualcuno ha gia provato ? non ci sono problemi non fa troppo di rumore ? perche veramente mi piace è sarrebe molto bene sulla N Cita
fast_and_filthy Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Si che ci starebbe bene, di sicuro non è omologato ma tant'è... ma scusa... dove lo trovi? F'n'F Cita
wadada Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2004 si alla sip intorno di ├óÔÇÜ┬¼150 o sull scootrs.com meno caro p├â┬¿ro ├â┬¿ in asia Cita
________martin Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Io dico SI! Supporto la tua manovra! Ci starà da dio! VAi! Cita
Ospite Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Bella è bella, per non dire stupenda, ma qcuno l'ha provata? E' una ca***ta totale o va anche bene? E' paragonabile almeno ad un padello px originale come prestazioni? Rumorosità e timbrica? Se qualcuno ne ha notizie le condivida!!! saluti mario venezia Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini