Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

comunque per fortuna ci sono anche tanti meccanici onesti..io ho trovato, e me lo tengo bene.., un bravo&onesto meccanico per gli interventi + pesanti alla macchina...

e comunque come dice turbo bisogna sempre chiedere il preventivo e talvolta farselo firmare....

secondo me comunque molti meccanici se ne approfittano perche a noi SCOOTERISTI ci pensano un pò ---------, come quelli con gli scooter di plastica che spendono 300/400 euro per un tagliando come avessero una moto invece che un gruppo elettrogeno...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ci ho pensato...in effetti è la cosa più bella, no?

Solo che vorrei fare un viaggio di almeno quattro/cinque giorni...evitando le autostrade e visitando un po' in giro il nostro "Bel Paese" con zaino, tenda e moglie (se non mi ammazza!) al seguito...qualcuno può suggerirmi un itinerario, magari qualcuno lo ha già fatto...Thanks!

P.S. se invece qualcuno può consigliarmi per la spedizione è gradito ugualmente...perchè sono tre le vespette che mi devono seguire alla volta di Milano (un po' alla volta!)

Inviato

Complimenti PX200E, davvero una bellissima avventura!

Io vorrei fare una cosa simile questa estate...naturalmente partendo dalla costa ovest dello stivale!

Vorrei passare e fermarni in Umbria, Toscana ed Emila-Romagna...fino a giungere a Milano...un po' meno avventuroso del tuo viaggio ma pur sempre "un bel giro", no?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...