Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

proprio due secondi fa mentre guardavo striscia la notizia è passata la notizia della truffa che dicono che l'auto o la moto è a londra o da qualche altra parte e chiedono una parte del prezzo prima di spedire l'oggetto. a striscia si parlava di una volvo che vendevano a 11.000 euro. valore dell'usato è sui 23.000 - 24.000 euro. stessa storia delle 90ss a 2000 euro o delle gs a 1500 euro. finalmente qualcuno se ne sta accorgendo!!

MICHELE PX200E, DA ROMA è TUTTO!!! A VOI STUDIO!!! :D:D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Meno male, avevo appena detto nel forum dei "Consigli per gli Acquisti" che Striscia la Notizia non si occupava di questo tipo di truffe!! Io spero solo che riescano a beccare qualche frescone dell'est per fargli fare una bella corsa con dietro Moreno Morello che starnazza facendo la telecronaca come suo solito, ahahahahahaha :lol::lol::lol:

Bene ragazzi!! E'il vostro momento, DENUNCIATE a Striscia ogni tipo di truffa simile, DAJE ADDOSSO cosi' si stufano, sti str...!! ;)

Ciao FC

Inviato

avevo pensato proprio a te quando ho visto il servizio.

cosimino sono a roma.mi sono trasferito qui però ci si può vedere qualche giorno tra capodanno e l'epifania, che dici,organizziamo qualcosa. scusate l'off topic.

ciao michele

Inviato
ed io che stavo per comperare la ss.... vado a vederla, se mi dice che è il veicolo non è a Roma... Gli spacco la faccia, così, tanto per gradire

B1

:wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:

Credo che se lo fai, avresti l'appoggio morale (e molto probabilmente nn solo quello) di tanta gente che si è rotta le palle de sti soggetti che cercano di dar fregature al popolo, per arricchirsi.

Inviato

è da stare attenti quando scrivono testualmente " solo contatti telefonici " .

Su un noto sito di moto usate ho visto una foto di un rally , visto già su vol, a 1900 euro .... vespa stupenda !

ma solo contatti telefonici ...

Puzza di truffa !

Inviato

Truffatruffaambiguita' truffatruffaambiguita',FAL-SI-TA'!!

Vi ricordate Loche in quel programma satirico di alcuni anni fa'

c'era anche la Dandini, era la sigletta del suo telegiornale

e parlava, in chiave satirica, delle varie truffe-raggiri-fregature

che subivano i poer nani (noialtri,insomma) da parte di altri

poer nani......

Inviato

stessa identica cosa succede anche per l'informatica. io su secondamano avevo trovato un tizio che vendeva macbook a 500 euro ovviamente nuovi.

inizia la serie di mail di botta e risposta e il tipo mi spiega (in un italiano-inglese) che lui è a milano ma lavora con londra, avrebbe fatto spedire l'oggetto da londra. inizialmente voleva sapere tutti i miei dati per inoltrare la richiesta al corriere.

non siamo mai andati oltre...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...