Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ebbene come da titolo mi date il nome dei prodotti migliori per lucidare la vernice nitrosintetica ?

Necessito di pasta abasiva e polish

Grazie

Inoltre mi chiedevo , ma cosa succede se passo il trasparente sulla vernice nitro ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
no no ... io sto verniciando alla nitro ... e sinceramente direi che la brillantezza e' soddisfacente ... mi chiedevo poi cosa passare successivamente per farla risplendere al meglio.

Ciao, niente dimeglio che tre mani di vernice acrilica trasparente (bicomponente per intenderci).

Te dai tutto al nitro poi passi tre mani di trasparente ed avrai una cosa definitiva per sempre, brillante e resistente. :)

Ciao.

Inviato

Se non vuoi dare il trasparente la pasta abrasiva è d'obbligo. Per il miglior risultato si deve dare nell'ordine (con il dovuto olio di gomito) :

- Pasta abrasiva

- Polish abrasivo

- Cera (consiglio la SHADO della Arexons)

Inviato
no no ... io sto verniciando alla nitro ... e sinceramente direi che la brillantezza e' soddisfacente ... mi chiedevo poi cosa passare successivamente per farla risplendere al meglio.

Ciao, niente dimeglio che tre mani di vernice acrilica trasparente (bicomponente per intenderci).

Te dai tutto al nitro poi passi tre mani di trasparente ed avrai una cosa definitiva per sempre, brillante e resistente. :)

Ciao.

se avessi voluto dare il trasparente non avrei certo utilizzato la nitro dal momento che vista la sua scarsissima resa costa molto di piu' rispetto alla bicomponente.

Io voglio lucidarla per quello che puo' rendere la nitro. tutto qui ... grazie comunque

p.s. che poi 3 mani di vernice piu' le 2 della nitro piu' le due del fondo ... hai idea di che strato ti salta fuori poi ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...