Gaspi_P125X Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Ciao a tutti... sono il possessore di una Vespa p125x costruita, come confermatomi da certificato d' origine, nel 1980 la vespa ha una targhetta scritta in Francese con su scritto il n°di telaio e la cilindrata subito sotto al rubinetto della benzina. La Vespa è stata immatricolata in Italia il 01/10/1981 e così c'è scritto sul libretto: Visto esito della prova si immatricola il veicolo usato già targa 669DRC75 F2. Da ciò ho dedotto che la Vespa fosse stata prima immatricolata in Francia, ma è possibile sapere ulteriori informazioni, come data, luogo di immatricolazione francese ed avere la certezza di una sua prima immatricolazione in Francia? Se si come posso fare? ciao e grazie Cita
GiPiRat Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Devi contattare la Piaggio, loro sanno a quale concessionaria è stata consegnata per la vendita. Ciao, Gino Cita
Gaspi_P125X Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Pultroppo alla Piaggio non mi sanno dire niente C'è un altro modo? Ciao e grazie Cita
GiPiRat Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Non che io sappia. Mi dispiace. Ma davvero ti hanno detto di non sapere a chi è stata consegnata per la vendita? Mi pare strano. Ciao, Gino Cita
Gaspi_P125X Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 Questa è la risposta del sig. Lari: Purtroppo la località di prima vendita da parte di Piaggio da Lei ricercata non risulta essere stata registrata - pertanto non siamo in grado di aiutarLa direttamente. Cordiali saluti. Ciao Cita
GiPiRat Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 Se non lo sanno loro, non c'è altro da fare. Ciao, Gino Cita
Gaspi_P125X Inviato 22 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Ma alla motorizzazione non ci dovrebbe essere depositato il vecchio libretto francese? Se si non si può richiedere una copia? Ciao Cita
GiPiRat Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 Puoi provare a fare una visura in motorizzazione e vedere cosa ti rispondono. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini