Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, io ho un PX200E del '83 da restaurare, volevo sapere chi può aiutarmi a trovare i colori originali (per modello e anno) . Sono un po' indeciso sul colore anche se sono più propenso per il rosso. Mi sembra per l'anno '83 ci sia solo il "rosso cina" , avete foto con questo colore da allegarmi? . E dalla vostra grande esperienza , per l'anno '83 c'è solo questo tipo di rosso?

Inviato

Questi i colori del 200 non vi è l'indicazione precisa dell'anno ma ti puoi fare una idea perchè in effetti sono in ordine di apparizione ... Ciao Federico

P200E - PX200E

- dal 1977:

- biancospino 1.298.1715

- chiaro di luna metallizzato 1.268.0108

- rosso lacca 1.298.5895

- tabacco 3003M

- sabbia 3002M

- grigio azzurro metallizzato 7002M

- rosso 5003M

dal 1983:

- rosso cina 5002M

- rosso fed 5000M

- antracite metallizzato 8004M

- bianco 1001M

- blu cobalto 7003M

- nero 9000M

- bianco dolomiti 1002M

- blu spazio 7005M

- grigio titanio 8005M

- rosso corsa 1.298.5806

Va bene così ??' che Vespa hai anche io devo a breve scegliere il colore ? anno ??

• 7 anni dopo...
Inviato

Salve, chiedo gentilmente aiuto per trovare il colore della mia vespa PX 200 Arcobaleno del 1985, quale rosso è ? ne ho trovati diversi ma non mi fido, la sto restaurando e la voglio fare colore suo rosso originale com'è nata, se mi dite direttamente il codice sarebbe la meglio .

Grazie mille a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...