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Inviato
semplice cambialo!prendi un nuovo cycler, cosi difficile trovarlo?Alesarlo ti costerebbe quanto un carburatore nuovo...forse non ho capito bene il tuo problema...

Infatti

come fai a trovare una punta che sia 38+5=43 centesimi di millimetro e fare un buchino pefetto???

I getti si cambiano non si modificano, e non fare come me che 2 getti me li hanno fatti pagare 6€.... dico 6€!!! ma come si fa?????!?!?!?! :evil:

Inviato

O.T. per Andrea - ma il ricambista dove sei andato è per caso parente di Rocco Siffredi??????

VESPASIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo ma sei ancroa dietro a quel getto del minimo?

Non è lì il tuo problema

In qualunque elaborazione soft si faccia, montando il 16/16 o il 16/10, si va ad agire solo sul getto massimo - il circuito del minimo va bene e, al limite, smagrisci o ingrassi leggermente con l'apposita vite di regolazione!

Inviato

ragazzi, sono andato da un carburaturista aveva gli alesatori eheheheheh ha infilato e allargato pressapoco di 50 per difetto e non per eccesso, purtroppo il misurino che aveva andava da 50 in su vabbe intanto provo.

tutto questo a costo zero, anzi un euro per il getto 38

Inviato

mai sentito niente del genere...un carburatorista...mai rivolto e conosciuto una figura professionale del genere...non si smette mai di imparare...

Resto comunque a pieno favore della sostituzione a meno chè come sopradetto il ricambista non effettuasse alesaggi e retto-ifiche degli sfinteri in corredo con l'acquisto dei cycler... :shock:

Inviato

tutti mestieri che andranno a scomparire.....

adesso ti attaccano il pc

MA LA MACCHINA NON VA BENE

signore, al pc è tutto a posto

MA NON LA GUIDA MICA IL PC LA MACCHINA

eh ma nella eeprom non ci sono tracce di anomalie

ma va a dar via il...................................................................

CI VADO CI VADO ma prima ci sono

60 euro perchè l'ho attacata alla diagnositca

45 euro l'ora di lavoro

.............................(il bello è che non ti risolve il problema, spesso e volentieri)

una volta invece elettrauto e carburatorista te la rimettevano a nuovo....bah......

Inviato
tutti mestieri che andranno a scomparire.....

adesso ti attaccano il pc

MA LA MACCHINA NON VA BENE

signore, al pc è tutto a posto

MA NON LA GUIDA MICA IL PC LA MACCHINA

eh ma nella eeprom non ci sono tracce di anomalie

ma va a dar via il...................................................................

CI VADO CI VADO ma prima ci sono

60 euro perchè l'ho attacata alla diagnositca

45 euro l'ora di lavoro

.............................(il bello è che non ti risolve il problema, spesso e volentieri)

una volta invece elettrauto e carburatorista te la rimettevano a nuovo....bah......

Che ci vuoi fare , siamo nell'era del consumismo..... a me mi hanno già consumato i maroni!

Inviato

tutti mestieri che andranno a scomparire.....

adesso ti attaccano il pc

MA LA MACCHINA NON VA BENE

signore, al pc è tutto a posto

MA NON LA GUIDA MICA IL PC LA MACCHINA

eh ma nella eeprom non ci sono tracce di anomalie

ma va a dar via il...................................................................

CI VADO CI VADO ma prima ci sono

60 euro perchè l'ho attacata alla diagnositca

45 euro l'ora di lavoro

.............................(il bello è che non ti risolve il problema, spesso e volentieri)

una volta invece elettrauto e carburatorista te la rimettevano a nuovo....bah......

Che ci vuoi fare , siamo nell'era del consumismo..... a me mi hanno già consumato i maroni!

eheheheheh!!!!

E' secondo me, il bello deve ancora venire!!!! a voglia a sentirne di stronzate!!!

Inviato

eehehe sartana i miglioramenti li vedo risponde meglio alle accellerazioni a caldo mentre a freddo il difetto c'è sempre(forse perche tiranto l'aria parto a una carburazione molto grassa) ma prima di portarlo a 50 ci voglio camminare su,provare, riprovare e stamaledettamente riprovare, male che vada ho conservato il getto 38. :-D

La fortuna aiuta gli audaci.

Ringrazio cmq voi tutti per il supporto che mi state dando. forse alcune cose non mi sarei mai azzardato a fare senza i vostri consigli e informazioni.

Inviato

bhe un altro carburatore non ce l'ho purtroppo, anche io sono convinto che è un problema di carburatore fatto sta che mi è piu facile mettere le mani sui getti, e forse sono il primo al mondo ad aver alesato un getto 38 a mano eheheeh ecco il mio risultato:

- che i vuoti sono svaniti la vespa va come dovrebbe e posso camminare a filo di gas senza che senta la vespa borbottare o avere vuoti cosi anche dopo una accellerata per poi decellerare scalare marcia e accellerare di nuovo.

- carburazione grassa anche a bassi regimi, ma non troppo visto che risponde bene se accellero all'improvviso.

- la vite della regolazione aria al minimo è regolata a un giro mentre prima dovevo svitarla molto ma molto di piu per veder ingrassare la carburazione sia da fermo che per strada.

- unica cosa un po strana è che se avvito tutta la vite la vespa accellera ma non si spegne quindi mi sa che ho esagerato ad allargare il getto oppure è normale? prima pero con il 38 si affogava e moriva.

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