Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
semplice cambialo!prendi un nuovo cycler, cosi difficile trovarlo?Alesarlo ti costerebbe quanto un carburatore nuovo...forse non ho capito bene il tuo problema...

Infatti

come fai a trovare una punta che sia 38+5=43 centesimi di millimetro e fare un buchino pefetto???

I getti si cambiano non si modificano, e non fare come me che 2 getti me li hanno fatti pagare 6€.... dico 6€!!! ma come si fa?????!?!?!?! :evil:

Inviato

O.T. per Andrea - ma il ricambista dove sei andato è per caso parente di Rocco Siffredi??????

VESPASIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo ma sei ancroa dietro a quel getto del minimo?

Non è lì il tuo problema

In qualunque elaborazione soft si faccia, montando il 16/16 o il 16/10, si va ad agire solo sul getto massimo - il circuito del minimo va bene e, al limite, smagrisci o ingrassi leggermente con l'apposita vite di regolazione!

Inviato

ragazzi, sono andato da un carburaturista aveva gli alesatori eheheheheh ha infilato e allargato pressapoco di 50 per difetto e non per eccesso, purtroppo il misurino che aveva andava da 50 in su vabbe intanto provo.

tutto questo a costo zero, anzi un euro per il getto 38

Inviato

mai sentito niente del genere...un carburatorista...mai rivolto e conosciuto una figura professionale del genere...non si smette mai di imparare...

Resto comunque a pieno favore della sostituzione a meno chè come sopradetto il ricambista non effettuasse alesaggi e retto-ifiche degli sfinteri in corredo con l'acquisto dei cycler... :shock:

Inviato

tutti mestieri che andranno a scomparire.....

adesso ti attaccano il pc

MA LA MACCHINA NON VA BENE

signore, al pc è tutto a posto

MA NON LA GUIDA MICA IL PC LA MACCHINA

eh ma nella eeprom non ci sono tracce di anomalie

ma va a dar via il...................................................................

CI VADO CI VADO ma prima ci sono

60 euro perchè l'ho attacata alla diagnositca

45 euro l'ora di lavoro

.............................(il bello è che non ti risolve il problema, spesso e volentieri)

una volta invece elettrauto e carburatorista te la rimettevano a nuovo....bah......

Inviato

ma va a dar via il...................................................................

45 euro l'ora di lavoro

.............................(il bello è che non ti risolve il problema, spesso e volentieri)

una volta invece elettrauto e carburatorista te la rimettevano a nuovo....bah......

Che ci vuoi fare , siamo nell'era del consumismo..... a me mi hanno già consumato i maroni!

Inviato

45 euro l'ora di lavoro

Che ci vuoi fare , siamo nell'era del consumismo..... a me mi hanno già consumato i maroni!

eheheheheh!!!!

E' secondo me, il bello deve ancora venire!!!! a voglia a sentirne di stronzate!!!

Inviato

eehehe sartana i miglioramenti li vedo risponde meglio alle accellerazioni a caldo mentre a freddo il difetto c'è sempre(forse perche tiranto l'aria parto a una carburazione molto grassa) ma prima di portarlo a 50 ci voglio camminare su,provare, riprovare e stamaledettamente riprovare, male che vada ho conservato il getto 38. :-D

La fortuna aiuta gli audaci.

Ringrazio cmq voi tutti per il supporto che mi state dando. forse alcune cose non mi sarei mai azzardato a fare senza i vostri consigli e informazioni.

Inviato

bhe un altro carburatore non ce l'ho purtroppo, anche io sono convinto che è un problema di carburatore fatto sta che mi è piu facile mettere le mani sui getti, e forse sono il primo al mondo ad aver alesato un getto 38 a mano eheheeh ecco il mio risultato:

- che i vuoti sono svaniti la vespa va come dovrebbe e posso camminare a filo di gas senza che senta la vespa borbottare o avere vuoti cosi anche dopo una accellerata per poi decellerare scalare marcia e accellerare di nuovo.

- carburazione grassa anche a bassi regimi, ma non troppo visto che risponde bene se accellero all'improvviso.

- la vite della regolazione aria al minimo è regolata a un giro mentre prima dovevo svitarla molto ma molto di piu per veder ingrassare la carburazione sia da fermo che per strada.

- unica cosa un po strana è che se avvito tutta la vite la vespa accellera ma non si spegne quindi mi sa che ho esagerato ad allargare il getto oppure è normale? prima pero con il 38 si affogava e moriva.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...