Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Vabbè tolto il fatto della campana senza parastrappi, torniamo a lui...

Ha una campana polini con castello in alluminio:

1- la soluzione più semplice è che ti pigli una frizione polini con idschi in alluminio e invece della molla polini ci metti quella malossi che è più dura;

2- Soluzione che mi sembra che hai detto anche tu, cambiare il castello, non vorrei sbagliarmi, però se cambi il castello,che senso ha avuto quindi prendere un campana in alluminio?? Che appunto una la prende per il fatto che è più leggera per il castello in alluminio, però cambiandolo diventerebbe come una campana normale....

Fai te....

Inviato

A me la polini 23/60 AL mi si e' quasi spernata del tutto enche se l'avevo ribattuta poco fa',poi il fatto della mancanza di parastrappi penso mi usuri maggiormrnte il cambio e il cuscinetto.

Dopo queste considerazioni sto pensando di prendermi una 27/69 dd in ferro con frizione a 4 dischi.

Che ne pensate?? :?

Inviato

ciao io monto da luglio una frizione 3 dischi polini (non in alluminio) sulla mia 50r configurata così: 102 polini carburo shbc19.19 e campana in alluminio polini da 21 denti dritti. cosa puo succedere alla frizione perche da luglio ne ho macinati chilometri e ne ho fatte di sfrizionate ma niente e sempre la stessa ed inoltre e anche piu leggera da tirare a confronto delle altre (monto molla rinforzata)

Inviato

lo sai anche a me sembrava corta pero non raggiungo fuorigiri, il mio meccanico ha detto inoltre che e una fortuna a trovare una campana cosi dal motore infatti la mia campana e stata tolta dal commercio diversi ani fa ed e molto rara e costosa e in piu veniva montata sui 102 polini

• 13 anni dopo...
Inviato
7 minuti fa, Avia ha scritto:

Frizione POLINI Racing 7 dischi dischi rigati Polini, la trovi anche su emporiodelloscooter

Complimenti ad aver risposto ad un post di 13 anni fa.

Chissà se avrà ancora la Vespa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...