Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi qua, finalmente riesco a collegarmi.... non volevo più scendere dalla Vespa, dopo il tagliando di ieri, a 150km (in giù!) da casa... :lol:

Beh, non la faccio tanto lunga, so che potrebbe prendersela (non ama i convenevoli, sapete?). Posto qualche foto, per la gioia del suo modem a carbone, che ritrae questo splendido gruppetto pugliese mentre taglia, cuce, affetta, e lavora sul cuore della mio candido destriero.

Qui c'è pure il moderato ( :!: ) Vespamodelli "special guest" della giornata. Ooops, mi è scappato Senatore!!!

1.JPG

Scusate, l'autoscatto non è riuscito a trattenerlo. :roll:

Eccolo, mentre lavora sulla mia frizione. Che tra l'altro non aveva niente di strano (Ettore, mi hai fatto spaventare!!! :cry: ).

2.JPG

4.JPG

Beh, visto che c'eravamo, abbiamo dato (meglio, HA dato) un'occhiata alle fasce. Vi piace il mio pistone? Ehi, non fraintendetemi.... quello della Vespa.... :oops:

3.JPG

Lo so, lo so... qui ne manca una. Era andata in bagno a fare compagnia al cilindro, mentre facevo la foto. :P

Beh, ripensandoci non ero molto lucido. Infatti, in onore di alcuni amici milanesi (di cui non faccio nomi, eh?), ho deciso di controllare se i residui nella marmitta fossero vendibili...ehm...fattibili...cio├â┬®....vabb├â┬®! Ho controllato se era piena!!! 8) Uff... che fatica.....

5.JPG

N.B.: la padella porta ancora i segni del RAID, visibili sulla curva superiore. Eheheh.....

Insomma, vorrei soltanto ringraziare un uomo che si è sporcato le mani (e non solo!) per tutto il pomeriggio, nonostante gli avessi promesso che me le sarei sporcate solo io, e che mi ha restituito la Vespa tutta lucida e pronta per andare in Spagna!!! :):)

6.JPG

GRAZIE RANIE'!!!

E a presto, amici leccesi!!! :)

Però ce ne andiamo al mare la prossima volta, eh? :wink:

Inviato
Che gran figlio di........... mamma sua!!!

dalle parti del Paco direbbero figlio d'androcchia 8)

altro che mani sporche , guarda un po' come gli hai ridotto i ginocchi !!!!!

PS Paco ...in Spagna dove andate ? Guendy è in Andalusia , io sto cambiando programmi in corsa ma mi sa che un salto in spagna ci scappa ... ci beviamo una cervesa fria se ci incontriamo !!!!

Inviato
Ha, ha, ha, "mo ci te zzicca lu senatore . . . " ti fa a pizza!!!

Quello scappava dagli autoscatti perche era tutto zozzo e tuuuuuuuu per ringraziarlo sbatti il mostro in prima pagina!!!

Ha, ha, ha, "mo ci torni, mo"!!!

Nooo Gianniiiiiii!

Non dovevi avvisarlo. Ora mi sarà difficile riuscire ad acchiapparlo. Comunque, alla rescurdata, ci sape cce lli fazzu.

Inviato
...e chi ha il coraggio di farsi vedere, mo?!? Resto in Spagna, và !!! :P

Paco adottato da Baffone.

E fai bene.

Ricordi questi versi:

"narrami o Diva, l'ira funesta del pelide Achille, che infiniti lutti addusse agli Achei"?

Saranno poca roba, in confronto a ciò che ti spetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...