pacomino Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Eccomi qua, finalmente riesco a collegarmi.... non volevo pi├â┬╣ scendere dalla Vespa, dopo il tagliando di ieri, a 150km (in gi├â┬╣!) da casa... Beh, non la faccio tanto lunga, so che potrebbe prendersela (non ama i convenevoli, sapete?). Posto qualche foto, per la gioia del suo modem a carbone, che ritrae questo splendido gruppetto pugliese mentre taglia, cuce, affetta, e lavora sul cuore della mio candido destriero. Qui c'├â┬¿ pure il moderato ( ) Vespamodelli "special guest" della giornata. Ooops, mi ├â┬¿ scappato Senatore!!! Scusate, l'autoscatto non ├â┬¿ riuscito a trattenerlo. Eccolo, mentre lavora sulla mia frizione. Che tra l'altro non aveva niente di strano (Ettore, mi hai fatto spaventare!!! ). Beh, visto che c'eravamo, abbiamo dato (meglio, HA dato) un'occhiata alle fasce. Vi piace il mio pistone? Ehi, non fraintendetemi.... quello della Vespa.... Lo so, lo so... qui ne manca una. Era andata in bagno a fare compagnia al cilindro, mentre facevo la foto. Beh, ripensandoci non ero molto lucido. Infatti, in onore di alcuni amici milanesi (di cui non faccio nomi, eh?), ho deciso di controllare se i residui nella marmitta fossero vendibili...ehm...fattibili...cio├â┬®....vabb├â┬®! Ho controllato se era piena!!! Uff... che fatica..... N.B.: la padella porta ancora i segni del RAID, visibili sulla curva superiore. Eheheh..... Insomma, vorrei soltanto ringraziare un uomo che si ├â┬¿ sporcato le mani (e non solo!) per tutto il pomeriggio, nonostante gli avessi promesso che me le sarei sporcate solo io, e che mi ha restituito la Vespa tutta lucida e pronta per andare in Spagna!!! GRAZIE RANIE'!!! E a presto, amici leccesi!!! Per├â┬▓ ce ne andiamo al mare la prossima volta, eh? Cita
senzabenza Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 GRANDE SENATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che te tocca fa pà campaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ciao federico Cita
senatore Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Che gran figlio di........... mamma sua!!! Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Che gran figlio di........... mamma sua!!! dalle parti del Paco direbbero figlio d'androcchia altro che mani sporche , guarda un po' come gli hai ridotto i ginocchi !!!!! PS Paco ...in Spagna dove andate ? Guendy è in Andalusia , io sto cambiando programmi in corsa ma mi sa che un salto in spagna ci scappa ... ci beviamo una cervesa fria se ci incontriamo !!!! Cita
vespamodelli Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ha, ha, ha, "mo ci te zzicca lu senatore . . . " ti fa a pizza!!! Quello scappava dagli autoscatti perche era tutto zozzo e tuuuuuuuu per ringraziarlo sbatti il mostro in prima pagina!!! Ha, ha, ha, "mo ci torni, mo"!!! Cita
senatore Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ha, ha, ha, "mo ci te zzicca lu senatore . . . " ti fa a pizza!!!Quello scappava dagli autoscatti perche era tutto zozzo e tuuuuuuuu per ringraziarlo sbatti il mostro in prima pagina!!! Ha, ha, ha, "mo ci torni, mo"!!! Nooo Gianniiiiiii! Non dovevi avvisarlo. Ora mi sarà difficile riuscire ad acchiapparlo. Comunque, alla rescurdata, ci sape cce lli fazzu. Cita
baffone Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 ...e chi ha il coraggio di farsi vedere, mo?!? Resto in Spagna, và !!! Paco adottato da Baffone. Cita
Vespabbestia Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 MA suonava la marmitta o no? eh eh... Che bel pomeriggio dev'esser stato... Cita
senatore Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 ...e chi ha il coraggio di farsi vedere, mo?!? Resto in Spagna, và !!! Paco adottato da Baffone. E fai bene. Ricordi questi versi: "narrami o Diva, l'ira funesta del pelide Achille, che infiniti lutti addusse agli Achei"? Saranno poca roba, in confronto a ciò che ti spetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
pacomino Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 AIUUTOOOOO!!!!!! Paco spagnolo Cita
italopapi Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Paco allora che Dio ti scampi dall'ira dei Leccesi, allora adesso tu ablas epanol? asta luego e addivertiti,ciao Cita
senatore Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 AIUUTOOOOO!!!!!! Paco spagnolo Sse, se. Tanto ti ripiglio, e quando ti ripiglio.............. Cita
vespamodelli Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Pensa a divertirteeeeee!!! Che appena torni ti devi trovare un lavoro, cicalone in Vespa!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini