Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi un amico mi ha detto che in montagna ha trovato una vespa,e mi ha mandato delle foto (che io ovviamente non riesco a farvi vedere :roll: )cmq,è un vespone,e ha l'attacco del mozzo ruota a 4 fori come il 50r.curiosando quà e là,l'unica che ho trovato con quel tipo di mozzo,è appunto la 125 super del 65,qualcuno mi può gentilmente trovare qualche info ?GRAZIE ANTICIPATAMENTE.CIAO

Inviato

Trovato,è una VNC1t.COMPLETA E FUNZIONANTE,(mancano le scritte e i fregi sui cofani)MA SENZA DOC.mi ha chiesto 500€,e gli e li ho dati.lo so che non si può più reimmatricolare,ma mi sono piaciute da morire quelle ruote così cicciotte.

Inviato

vadoa a memoria....quindi VNC1 è prorpio una super 125 giusto?!?

Perchè dici che non si può reimmatricolare?

E' stata demolita?

E' radiata D'ufficio?

non dconosci proprio il numero di targa? Magari contattando il primo proprietario o trovando un vecchio bollo-assicurazione risali al num targa..

In ogni modo so che si reimmatricola anche dal solo num di telaio.....chiaramente non tutte le motorizzazioi lo fanno

ciao

Inviato

vadoa a memoria....quindi VNC1 è prorpio una super 125 giusto?!?

Perchè dici che non si può reimmatricolare?

E' stata demolita?

E' radiata D'ufficio?

non dconosci proprio il numero di targa? Magari contattando il primo proprietario o trovando un vecchio bollo-assicurazione risali al num targa..

In ogni modo so che si reimmatricola anche dal solo num di telaio.....chiaramente non tutte le motorizzazioi lo fanno

ciao

Inviato

purtroppo a parte il numero di telaio non ho trovato nulla.Ho contattato anche un super esperto quì nella bergamasca,ma mi ha detto di lasciar perdere.ora piano piano ,cercherò le scritte e i fregi sui cofani ,il faro posteriore,e si sa mai che la faccio riverniciare,vi farò sapere.

Inviato

Lascia perdere i super esperti, quello della mia zona vespista dea 50 anni nei vespaclubnon sapeva nemmeno si potesse reiscrivere una vespa radiata. Se vuoi un buon consiglio posta la richiesta a gipirat in burocrazia, anzi credo ci sia già un topic sulla reiscrizione dal solo numero di telaio.

Io comunque con gran culo e testardaggine sono risalito dal numero telaio alla targa.. :D

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...