tiellone Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 ciao ragazzi un amico mi ha detto che in montagna ha trovato una vespa,e mi ha mandato delle foto (che io ovviamente non riesco a farvi vedere )cmq,è un vespone,e ha l'attacco del mozzo ruota a 4 fori come il 50r.curiosando quà e là,l'unica che ho trovato con quel tipo di mozzo,è appunto la 125 super del 65,qualcuno mi può gentilmente trovare qualche info ?GRAZIE ANTICIPATAMENTE.CIAO Cita
kiwi76 Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 Se non dico cazz...ate così a memoria con quel tipo di tamburi ci sono tutte le 125vnb le 150vba-vbb e anche roba più vecchia......sbaglio Cita
tiellone Inviato 31 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 Trovato,è una VNC1t.COMPLETA E FUNZIONANTE,(mancano le scritte e i fregi sui cofani)MA SENZA DOC.mi ha chiesto 500€,e gli e li ho dati.lo so che non si può più reimmatricolare,ma mi sono piaciute da morire quelle ruote così cicciotte. Cita
kiwi76 Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 vadoa a memoria....quindi VNC1 è prorpio una super 125 giusto?!? Perchè dici che non si può reimmatricolare? E' stata demolita? E' radiata D'ufficio? non dconosci proprio il numero di targa? Magari contattando il primo proprietario o trovando un vecchio bollo-assicurazione risali al num targa.. In ogni modo so che si reimmatricola anche dal solo num di telaio.....chiaramente non tutte le motorizzazioi lo fanno ciao Cita
kiwi76 Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 vadoa a memoria....quindi VNC1 è prorpio una super 125 giusto?!? Perchè dici che non si può reimmatricolare? E' stata demolita? E' radiata D'ufficio? non dconosci proprio il numero di targa? Magari contattando il primo proprietario o trovando un vecchio bollo-assicurazione risali al num targa.. In ogni modo so che si reimmatricola anche dal solo num di telaio.....chiaramente non tutte le motorizzazioi lo fanno ciao Cita
il_Bong Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 una vespa un po particolare, un mio amico ha la 150 e ha avuto difficoltà a trovare le ganasce per i freni Cita
tiellone Inviato 31 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 purtroppo a parte il numero di telaio non ho trovato nulla.Ho contattato anche un super esperto quì nella bergamasca,ma mi ha detto di lasciar perdere.ora piano piano ,cercherò le scritte e i fregi sui cofani ,il faro posteriore,e si sa mai che la faccio riverniciare,vi farò sapere. Cita
kiwi76 Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 Lascia perdere i super esperti, quello della mia zona vespista dea 50 anni nei vespaclubnon sapeva nemmeno si potesse reiscrivere una vespa radiata. Se vuoi un buon consiglio posta la richiesta a gipirat in burocrazia, anzi credo ci sia già un topic sulla reiscrizione dal solo numero di telaio. Io comunque con gran culo e testardaggine sono risalito dal numero telaio alla targa.. ciao Cita
tiellone Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2008 ho letto l'articolo di gipirat,e ho visto il sito a cui fare il versamento per cominciare.ti farò sapere.ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini