Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno sa dirmo che sella (il modello esatto)va montata sulla ss180 seconda serie del 1968?

ho visto vespatecnica ma non capisco se è la stessa che monta la gtr (a parte la scritta dietro che deve essere aquila continentale)???

zangherat... ne ha una a 80 euro che pare essere universale, nel senso che è senza scritta piaggio dietro quindi si presta a montare la targhetta aquila, c'è qualche esperto che mi viene in aiuto prima di sbagliare l'acquisto?

grazie e buon anno a tuttti!!!!

Inviato

Hai provato a fare una ricerca sul sito di pascoli, di solito è molto preciso così vedi con quali modelli di vespa si abbinava (se si abbinava anche ad altri)

Le selle da zanghe non le ho mai prese ma molte altre cose ''estetiche'' fanno cagare okkio

Inviato

Sono andato sul sito di pascoli ma ho visto che è equiparata alla sella della gtr ecc. visto anche il prezzo che differisce di poco da quello di zanghe mi sa che è la stessa, il dubbio mi è venuto perchè una persona mi ha detto che la sella ss180 dovrebbe essere diversa come telaio interno, tipo quella del gs160 ma non come quella della prima serie con i chiodi esterni, se si guarda vespatecnica si vede che esternamente differisce solo per la scritta posteriore "aquila" al posto della classica "piaggio", il dubbio è sul telaio interno, non voglio fare il pignolo ma dato che la devo acquistare mi piacerebbe prenderla giusta, anche se devo spedndere qualcosa in piu'.

grazie ancora a tutti e auguri di buon anno

Inviato

Molto semplice. La sella della 180SS è fatta in modo tale da non toccare il serbatoio maggiorato. Il telaio non è lo stesso della sella della 160GS

Per sapere se la sella che hai acquistato è compatibile non ti resta solo che montarla

Piuttosto accertati che sia una buona replica. Quelle più economiche di solito sono più alte rispetto alle originali dell'epoca

Inviato

ho una sella originale del 180SS e il telaio è praticamente identico a quella della sprintV-TS (sempre originale)

Solo che tu stai parlando di acquistare un prodotto nuovo-replica, e quindi fin quando non la provi sul serbatoio e non fai una foto non posso essere preciso

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...