fast_and_filthy Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 la primaria è la stessa? (PK50S, non HP,XL,XLrush...) Grasssssie F'n'F Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Per quanto ricordi io no. Il pignone special 50 era da 16 denti, quello PK da 15. Se ti interessa "scavo" nel mio garage per trovare qualche reperto archeologico per confermarlo, cmq ricordo che PK avevano rapporti più corti e infatti si sognavano di raggiungere le velocità dello special normale con collettore 90, che variavano da oltre 55km/h a quasi 60 km/h Per quanto riguarda i vari tipi di PK credo che sino ai tre marce della fine anni '80 inizi anni '90 siano tutti uguali. Cita
-2IS- Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Rush : 14/69 PK S/XL: 15/69 Special : 16/68 Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini