Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho letteralmente trovato mentre andavo in campagna per una passeggiata, un telaio grande di vespa (o 125 o 150) solo il telaio con la sella. All'inizio ero stupito, poi ho controllato e mi sono accorto che nella sua marcità :lol: aveva la targa, cioè piu che la targa aveva un pezzo di compensato marcio con sopra dipinti dei numeri sopra. Sicuramente il proprietario aveva rotto o comunque rovinato la targa in metallo e l'ha sostituita con quella anni fa. Basta per poter tentare di imbarcarsi nella reimmatricolazione ecc ecc ?

Non so nemmeno il numero di telaio perchè non intendendomi di telai grandi non so che modello è.

Aspetto notizie !

Inviato

Prova a fare una visura al PRA col numero di targa e poi verifica la corrispondenza col numero di telaio (oltre che con la condizione amministrativa).

A seconda del modello, il numero di telaio può essere o dietro il motore, vicino al buco per il perno del cofano, oppure sotto il cofano sinistro, dove il telaio è più spesso.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...