rablo Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 Salve a tutti, ho letteralmente trovato mentre andavo in campagna per una passeggiata, un telaio grande di vespa (o 125 o 150) solo il telaio con la sella. All'inizio ero stupito, poi ho controllato e mi sono accorto che nella sua marcità aveva la targa, cioè piu che la targa aveva un pezzo di compensato marcio con sopra dipinti dei numeri sopra. Sicuramente il proprietario aveva rotto o comunque rovinato la targa in metallo e l'ha sostituita con quella anni fa. Basta per poter tentare di imbarcarsi nella reimmatricolazione ecc ecc ? Non so nemmeno il numero di telaio perchè non intendendomi di telai grandi non so che modello è. Aspetto notizie ! Cita
GiPiRat Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 Prova a fare una visura al PRA col numero di targa e poi verifica la corrispondenza col numero di telaio (oltre che con la condizione amministrativa). A seconda del modello, il numero di telaio può essere o dietro il motore, vicino al buco per il perno del cofano, oppure sotto il cofano sinistro, dove il telaio è più spesso. Ciao, Gino Cita
rablo Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 Questo è il suo numero di telaio ? Sembra contraffatto ?? Non vale la pena proseguire?? Cita
VESPA+ Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 e stato contraffatto anche male i numeri e lettere sono sovrapposti Cita
GiPiRat Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 Sì, è decisamente contraffatto, ed anche male. Ora sai perchè l'avevano abbandonato in campagna! Lascia perdere. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini