BaioDrummer Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 Quanto costa il passaggio di proprietà piu o meno x un px 125? Cita
rudd Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 io ho appena speso all'aci 236 euro per il passaggio del mio px125. ma al pra so che ti verrebbe intorno le 90E. Cita
franceeee Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 ciao si se vai a fartelo da solo al PRA...in un'oretta dovresti aver fatto tutto... con una spesa che va dai 90 ai 100 euro massimo....l'ho fatto ad aprile per una honda cb400 four ss Cita
blackdog Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 ma si "FAI DA TE" , risparmi cosi il dinero lo metti direttamente su di lei Cita
Alevespandro Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 Se ha il foglio complemetare costa circa una 15ina di euro in +, e comunque è altamente consigliato il fai da te. Puoi andare alla motorizzazione che ti danno tutti i moduli, pagare i bollettini e poi tornare a riprendere il tutto. Oppure al PRA ci puoi andare addirittura con il venditore e fai tutto li. Ma ripeto, se hai un minimo (ma proprio minimo) spirito di intraprendenza, non andare in agenzia o altro. Cita
franceeee Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 se hai un minimo (ma proprio minimo) spirito di intraprendenza, non andare in agenzia o altro. beh diavolo...al pra ti danno 4 cose da compilare...paghi in contanti li...e aspetti 20 minuti... piu' che spirito di intraprendenza...devi avere un'oretta libera non c'e' nulla da capire...devi giusto compilare Cita
BaioDrummer Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 ok grazie..adesso faccio 2 conti e vedo se acquistare o restaurare il 125 che ho a casa che xo sarebbe anche da reimmatricolare.. Cita
Alevespandro Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 O.T. Francee, finche nn cambi la tua icona, io nn riuscirò mai a leggere con attenzione quello che scrivi! Cita
Nik-y- Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 Io a Napoli l'ho pagato 125€ tramite agenzia.... Cita
GiPiRat Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 Ecco qui i vari casi: http://www.aci.it/index.php?id=456 Ciao, Gino Cita
blackdog Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 O.T.Francee, finche nn cambi la tua icona, io nn riuscirò mai a leggere con attenzione quello che scrivi! Q8 e aggiungo GIno c'è!Come sempre appare magicamente col sonsiglio burocratico a pennello!Grande Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini