vespasconvolto Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 ciao belli....sto preparando il motore del mio px in questa maniera: - 177 polini con spessore da mm 1,5 in testa - albero mazzuchelli anticipato corsa lunga - carbu da 28 - scarico sip quello con terminale in carbonio per capirsi - carter lavorati ora il problema sta su i rapporti, ne possiedo 2 i rapporti lunghi della malossi e i rapporti del 200.. mi e stato consigliato di montare i rapporti del 200 cosiche da poter sfruttare tutte le marce.... pero io vorrei un motore da viaggio e mi andrebbero meglio i rapporti della malossi e vi spiego perche, in precedenza montavo il 177 un albero corsa 57 anticipato il 28 di carburatore i rapporti e uno scarico polini...mi trovavo bene ma non riuscivo a tirare la quarta, per me che volevo un motore da viaggio nessun problema anzi... voi cosa consigliate Cita
beardrake Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 con un motore così ti consiglierei assolutamente quelli del 200 oppure quelli polini( 23/65 )....con i polini e con un motore + scriccato del tuo io con la zirri ti pox dire che per viaggiarci va benissimo... Cita
Vesp1 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 i rapporti del 200 sono sufficientemente lunghi per viaggiare ed è già tanto che ti tiri quelli con la sip. Non puoi montare rapporti che appena sali in due sulla vespa ti ritrovi con tre marce al posto di quattro. Cita
deriz Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 io ho la tua stessa configurazione!!!!!!!!Anche la marma è uguale Monta i rapporti del 200 con la campana rinforzata e la frizione DR Cita
dexric Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 hei deriz...ho messo anche io un topic per domandare qualche consiglio...tu che mi dici a riguardo??calcola che io voglio una cosa affidabile...ciao stammi bene Dexric Cita
nico.ch Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 i rapporti del 200 somo l'ideale Cita
vespasconvolto Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 ok allora metto quelli.... piccolo problema...non o la campana rinforzata che suggerisce deriz... a questo punto mi conviene farmi saldare intorno alla frizione una striscetta di ferro senza star li a spendere un capitale per quella della sip...no??? -----X DERIZ---- CHE GETTI MONTI SUL 28??? CON CHE FILTRO E QUANTI GIRI DI VITE ARIA PARTENDO DA TUTTA CHIUSA.... cosi parto gia da una buona carburazione e basta solo aggiustarla... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini