StadiumArcadium Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 Volevo kiedervi se questo albero motore si potrebbe montare sulla special Albero motore e questo gruppo termico? Gruppo termico Cita
PabloTV Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 p&p?? così visto e piaciuto? per il GT devi avere un albero con corsa 51 (o 53) e cambare ovviamente i prigionieri.. per montare quel GT devi comperarti il collettore per doppia.. poi dipende dai lavori che vuoi fare, chiedi a SEBA_T16 su elaborazioni small Cita
Andrea78153 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 senza parlare dei rapporti, del carburatore, della marmitta e tutti i vari "accorgimenti" Cita
Ospite Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 quell'albero se è per 125 bisognerebbe sapere la corsa effettiva, sai su ebay non ci sono mai cose certe, quel gt dovrebbe essere un 130 da, da abbinare con il suo collettore x d a Cita
sartana1969 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 l'albero è un corsa lunga quindi va bene sul cilindro che hai visto il cilindro è il famoso doppia alimentazione della polini e, come ti dicevano giustamente Pablo e Andrea, ci vuole il suo collettore (il lamellare è particolarmente costoso) e tutte le modifiche e/o accorgimenti del caso.... Cita
StadiumArcadium Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 e in termini prestazionali quanto rende questo gt? Cita
Andrea78153 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 E' un bel Gt, ma poco paragonabile alle novità di questi unltimi anni Cita
StadiumArcadium Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Ah,volevo kiedervi,siccome dovrei andare al meeting volisti siciliani,la tratta che devo fare è PALERMO-ENNA e mi è stato detto che se metto il 130 devo fermarmi molte volte per un possibile grippaggio,è meglio lasciare il 75 attuale?o al max metto il 102? Cita
Andy92 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Per quel ke so il 130 dovrebbe essere meno a rischio di grippaggio rispetto a un 102 in quanto quest'ultimo si riscalda molto facilmente....Poi nn so può darsi ke mi sbagli ma avevo sentito dire così...Io se fossi in te monterei il 130 poi magari vai a velocità ragionevoli ma a giri motore bassi così stai sicuro ke nn grippi.Intendo dire ke se monti un 130 con le modifiche al resto del motore(campana adatta,carburatore maggiorato,marmitta,travasi raccordati,albero anticipato ecc..)puoi rimanere a giri motore bassi nonostante la velocità a cui stai andando sia quasi impossibile da raggiungere cn un 102....Correggetemi se sbaglio... Cita
StadiumArcadium Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 come marmitta attualmente ho la Siluro della SITO,va bene per il 130? Cita
sartana1969 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 per mettere il 130 devi aprire il motore e cambiare l'albero la differenza sostanziale sta nella corsa Cita
Andy92 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 X StadiumArcadium: Io solitamente vedo ke con il 130 si accoppia bene la proma come marmitta poi nn so se anke la siluro vada bene(nel senso ke nn tappi troppo). X Sartana: Quando gli ho risposto davo per scontato ke sapesse già i lavori da fare quando si monta un 130(nn bisogna anke cambiare i prigionieri?)...Comunque le informazioni ke gli ho scritto nel messaggio di prima erano giuste? Cita
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