Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccola finalmente, già pronta da luglio 2007 ma metto le foto solo adesso che ho un pò di tempo!

Finita dopo 9 mesi di duro lavoro e di tanti sacrifici, comperata in condizioni pessime e compiuto il miracolo, tutto rigorosamente con pezzi originali!

Quest'estate l'ho già testata anche in viaggio, e si è comportata alla meraviglia!

A voi i commenti se volete, mi farebbe stra piacere!

Ciao a tutti!!!!

Inviato

Si, assieme ad un amico che mi ha seguito per tutto il lavoro, essendo molto esperto e soprattutto ottimo meccanico di vespe!

Un lavoro difficile ma che ne è valsa la pena per il risutato ottenuto!

Inviato

complimentoni per il restauro

vespa stupenda.

avrei però una domanda, visto che di tale modello se ne parla davvero poco

vedo che hai montato la sella biposto

quindi volevo sapere se insieme alla ruota di scorta era un optional.

Inviato

grande annata!

A Padova ne avevo già vista un altra ma non sono mai riuscito a fermarmi per guardarla bene, anche perchè l'ho vista sempre in movimento!

Magari era la tua!

Inviato

Ho capito!..quindi impossibile!..

Allora sei pronto per metterti in strada con il nuovo gioiello!

Essendocene poche così è una bella soddisfazione poterne guidare una vedrai!

A me tutti chiedono che vespa è che modello, ecc ecc..dopo 9 mesi di duro lavoro gratifica molto il risultato e i complimenti che si ricevono!

Inviato

Ciao fildub, complimenti per la vespa. Proprio ieri ho acquistato una Vespa 125 Super del 1966. Visto che per la mia è previsto un solo colore, ne hai viste mai in giro? Potresti dirmi gentilmente di che colore? Purtroppo Vespatecnica secondo me ha pubblicato un colore errato.

Inviato

Saresti molto gentile a mostrarmi le foto, visto che sul colore della 125 Super ognuno ha dato pareri molto diversi!

PS Per simoneinco: la foto si di v.t. si vede maluccio. Molti pensano che il colore giusto della 125 Super sia il 301 (a parere mio troppo verde), altri pensano il 303 (vedendo alcune foto in giro penso anche io che sia quello giusto).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...