aaldovalli Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 ciao avevo intenzione di comprare la marmitta che si puo vedere sul sito scootrs.com visto che non costa molto e mi piace esteticamente.e' simile ad una sip e penso anche per le prestazioni.monto come gt un dr177.dite che possa andare?che vantaggi o svantagi otterrei??grazie ai piu esperti! Cita
tmth Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 io su dr e 24 p%p ho montato un espansione di quelle economiche.... cambia l erogazione e forse va qualcosa in piu sul lungo.. ma poca roba... bisogna vedere con un amarmitta seria Cita
tmth Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 io su dr e 24 p%p ho montato un espansione di quelle economiche.... cambia l erogazione e forse va qualcosa in piu sul lungo.. ma poca roba... bisogna vedere con un amarmitta Cita
aaldovalli Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 si immagiono che non ne guadagni tantissimo,ma fa tutto un'altro effetto la vespa con una bella marmitta!bisognerebbe aprirli un po questi dr,non e' male come motore secondo me.. Cita
cispugliaio Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 è un ottimo motore, ma bisogna lavorarci un pò. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini