sballa73 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 ciao a tutti, mi sono appena regalato un bauletto piaggio originale per la mia px150 (modello del 2006)ma ho un problema nel montaggio:come faccio a raggiungere le due viti di fissaggio del portapacchi che sono dietro la targa(che mi sembra davvero difficile da smontare)? spero di essere riuscito a spiegarmi qualcuno mi può aiutare? grazie marco Cita
fabrilov Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 le 2 viti sono accessibili dall'interno del telaio, smonta il parafango posteriore e infila la mano fra ruota e telaio, lì troverai le 4 viti del portatarge e anche dello stop e fanale posteriore. Cita
sballa73 Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 ti ringrazio moltissimo m Cita
Bestiol1 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Intendi le viti del portapacchi che si vanno ad ancorare dietro la targa? Semplice, smonti la taga che sarà assemblata con rivetti i quali andranno rimossi son tanta delicatezza ed un trapano. Monta il portapacchi posizionandolo prima e misurando bene che sia dritto e poi fora la carrozzeria. Rimonta la targa utilizzando delle piccole viti cromate con bulloncino autobloccante (se pedi la targa son ca22i). ciao B1 Cita
Ospite Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 ...... Monta il portapacchi posizionandolo prima e misurando bene che sia dritto e poi fora la carrozzeria. ..... Ma non fanno i portapacchi con i fori che corrispondono a quelli del portatarga? Intendo ai fori centrali, quelli che stanno dietro la targa e in posizione centrale, i due superiori. Credo che non ci sia più bisogno di forare il telaio. Cita
sballa73 Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 grazie a tutti delle utilissime risposte...montato senza bisogno di forare. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini