Davidepx125 Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 Ehilà! Dopo la panda e i furgoncini vi propongo "jap anni 90" ma anke 80 nn sono male! la mia japponesina è questa: 1.6 102 cv Cita
capobanco Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 ...basta ho capito mi tocca comprare un monitor 42''!!! ...cmq le uniche jap che mi piacciono sono le mitsubishi, quelle pepate!!! Cita
Beppe90 Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 ....oltre alle mitiche honda vtec Cita
andreao Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 non vorrai mica paragonare la panda, la vespa e i furgoncini anni 70 alle macchine jap anni 80-90?! Cos'hanno di bello scusa? Cita
Insubrico Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 bah, sono perplesso... parola di un fervente cliente del made in italy... Cita
capobanco Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 beh io le jap le ho solo guidate, una lancer messa bene!! Di auto ho una mini, quella vera!! ...anche quella è passione... Cita
Dorian Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 mio padre ha una mitsubishi space wagon.... ahahahah Cita
BLASTO Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 E la Nissan Sunny? Bella bestiolina....! Però non sono per le auto Jap io... Cita
patrick125et3 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Non si può imporre democraticamente un filtro alle dimensioni delle immagini da postare?? Evidentemente le persone che usufruiscono di spazi comuni se ne fregano di caricare foto alla ca**o di cane... Certi post non riesco più a sopportarli.... Non ci sono più i moderatori di una volta.... Cita
Novellino Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 non dipende dai moderatori ma dalla buona volontà degli utenti... personalmente tutte le volte che ho postato foto su VOL ho perso un sacco di tempo per rimpicciolirle (sul mio computer ho solo M.O.Picture Manager) in modo da non far venire il mal di mare a chi le guardava Cita
patrick125et3 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Io non attribuisco, ovviamente, la responsabilità ai moderatori se c'è gente che se ne frega di postare foto da 20mega.... Affiderei piuttosto a chi di dovere, il compito di applicare un filtro un po' come succede per le dimensioni degli avatar. Sempre che sia possibile. Non sono un tecnico. Pace. Cita
Davidepx125 Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 scusate nn l'ho fatto apposto! nn sapevo fosse cosi grande la foto!nn so come si fa a ridimensionarle....la prossima volta mi impegno di più! di certo nn sono paragonabili le jap ai furgoncini vw! io adoro i westfalia, adoro le mini (quelle di una volta) adoro il cinquino , il maggiolone la 2cv la DS...ma avendo da 12 anni in famiglia questa primera mi ci sono affezionato e mi piace!!! e poi e tutta un altra cosa rispetto alle auto ke dicevamo prima, tutto un altro genere! imparagonabili...io dicevo solo ke dopo quelle macchine li ke avranno sicuramnete il loro fascino io propongo questa ke per me ha del fascino....poi su voi nn lo so! infatti volevo vedere se piace a qualcuno questo "stile" Cita
Ospite Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 ...basta ho capito mi tocca comprare un monitor 42''!!! E la Nissan Sunny? Bella bestiolina....! forse quelle dopo la serie che negli anni '80 ha dato vita all'Alfa Romeo Arna.... o ti riferivi proprio a quella? Cita
patrick125et3 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Potete usare Imageshack!! è vero, però mi spieghi perchè a me mi posta sempre o le immagini iper-rimpicciolite o mi posta direttamente il link? cosa bisogna postare delle varie opzioni? Cita
Davidepx125 Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 fatto! sistemato!adesso è molto meglio no? Cita
Ospite Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 E' cosi' piccola che quasi non la vedo....... anzi, non la vedo proprio....... Cita
vespamax Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 gran sostenitore delle jap negli anni 90 ho avuto una mitica micra rossa, bellissima, fantastica, inarrestabile dopo ho preso una golf ma mi sono trovato malissimo e sono tornato alle jap, alle subaru che come marca probabilmente non mollerò più in termini di affidabilità le jap che ho avuto sono dieci spanne sopra alle altre Cita
Ospite Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 in termini di affidabilità le jap che ho avuto sono dieci spanne sopra alle altre Non posso fare altro che confermare. Le jap peccano imho solo di estetica, pochi alti e molti bassi. Ma la sostanza c'e' tutta. Cita
Davidepx125 Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 gran sostenitore delle jap negli anni 90 ho avuto una mitica micra rossa, bellissima, fantastica, inarrestabile dopo ho preso una golf ma mi sono trovato malissimo e sono tornato alle jap, alle subaru che come marca probabilmente non mollerò più in termini di affidabilità le jap che ho avuto sono dieci spanne sopra alle altre grande vespamax! la curiosità mi uccide...ke subaru hai? se mi dici impreza ti faccio una statua! Non posso fare altro che confermare. Le jap peccano imho solo di estetica, pochi alti e molti bassi. Ma la sostanza c'e' tutta. gusti... Cita
cesta Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 io ho queste due qua! Nissan Patrol Tr 3.3 Td Cita
vespamax Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 di impresa mi sono separato dalla sti per amore dei punti (della patente): è una play station conservo sempre il forester che è una splendida auto tuttofare (basta non darsi pena per i consumi) il patrol era il mio sogno ai 18 anni (i paninari amavano i fuoristrada) Cita
Davidepx125 Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 bello il forester! ke anno? cesta ti diverti cn quei bestioni eh? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini