Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite roberto
Inviato

ciao a tutti, ho compilato da qualche ora il modulo on line per l'iscrizione a VOL, ma non ho ancora ricevuto alcuna conferma...volevo sapere come comportarmi per il versamento dei 22├óÔÇÜ┬¼, devo aspettare una mail ed ulteriori indicazioni o domani posso andare tranquillamente in posta a pagare il bollettino?

Grazie mille, roberto.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Devo dire che mi sono iscritto a VOL all'inizio dell'anno ho versato la quota ma non ho ricevuto ne una conferma e tantomeno un cenno da chi dovrebbe svolgere queste pratiche.

Non ho nulla ma nulla in mano...

Penso che non sia corretto specialmente a chi ha versatola quota per sostenere il sito.

Con questo sono a dire che il prossimo anno me ne fregherò altamente.

Rimango anonimo per la massa della gente, ma chi cura il forum potra sicuramente individuare il mio ip e quindi risalire chi sono.

Auguri VOL.

Inviato

ma i tempi "normali" per la procedura di iscrizione a VOL sono sempre così lunghi o Elena e l'Anonimo qui sopra sono stati soltanto sfigati? Io dovrei assicurare la vespa che ho appena comprato, ma niente iscrizione ad un Vespaclub, niente assicurazione storica...

attendo consigli,ciao e grazie.

Roberto

Inviato

se ti iscrivi a vol puoi chiedere immediatamente un "attestato" per mostrare che ti sei iscritto

Inviato

ottimo... e come faccio a richiedere questo "attestato"? Non posso utilizzare per esempio una fotocopia del bollettino con il versamento di 22 ├óÔÇÜ┬¼ una volta effettuato?

Roberto.

Inviato

tempi sono lunghi ma d'altra parte lamole di lavoro è bella pesante!!!aspettiamo con pazienza...saremo tutti ripagati della nostra attesa!!!

aspettiamo....

ma mi sa che da agosto ci conviene avviare l'iscrizione 2010,così arriver├â in tempo... :mrgreen::lol::mrgreen::lol:

Inviato

Ciao,

Abbiamo un problema con il mail server, appena torno a casa lo sistemo e spedisco una mail con tutte le informazioni per effettuare l'iscrizione.

Grazie per il supporto!

Ciao

Luca

Inviato

Non credo ci sia nulla di male a dire che io sto attendendo da Febbraio, ho già mandato un avviso (tramite il modulo del sito) quasi un mese fa, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Non c'e' problema per me, mi sono cmq iscritto al VC di Modena e al forum di VOL si può accedere anche senza essere inscritti...

Ciao FC

Inviato

preoccupante...potrei sapere all'incirca quanto tempo ci vorr├â per poter risultare iscritto e fare l'assicurazione? Per mercoledì dovrei assolutamente avere la vespa in strada, e se con VOL la storia diventa troppo lunga dovr├â┬▓ iscrivermi ad un VC tradizionale...

Grazie a tutti.

Roberto.

Inviato

ma hai il cedolino del bollettino con il versamento...di all'assicuratore del problema tecnico con le iscrizioni, il cedolino fa da testimone dell'iscrizione!!!

versa e assicurati!

ciao

Inviato

Benissimo.... vi chiedo solo la conferma del numero di CC. A me risulta il numero 28619310...

Grazie mille, alla prossima.

Roberto.

Inviato
Devo dire che mi sono iscritto a VOL all'inizio dell'anno ho versato la quota ma non ho ricevuto ne una conferma e tantomeno un cenno da chi dovrebbe svolgere queste pratiche.

Non ho nulla ma nulla in mano...

Penso che non sia corretto specialmente a chi ha versatola quota per sostenere il sito.

Con questo sono a dire che il prossimo anno me ne fregherò altamente.

Rimango anonimo per la massa della gente, ma chi cura il forum potra sicuramente individuare il mio ip e quindi risalire chi sono.

Auguri VOL.

Bel coraggio restare anonimo,

Ok Mr. Anonimo, sappi che i soldi che hai versato li stai usufruendo gia' da moltissimo tempo visto che utilizzi il sito ed i suoi servizi.

I gadget del tesseramento sono un simbolo di ringraziamento per il sostegno, non si puo' pretendere velocita' visto quanto si sta gia' facendo per la comunita' assolutamente a gratis.

L'unico aiuto che chiediamo e' avere pazienza e continuare a supportare Vol in altri modi come per esempio evitare messaggi disfattisti che dannegiano Vol stesso.

Il 2004 e' stato un anno rivoluzionario per Vol con il nuovo sito e tutte le altre cose che sono alla vista di tutti.

Comunque se vuoi ti ritorno i soldi, poi vedi tu se ti sembra giusto proseguire a sfogliare pagine di Vol sprecando banda e risorse. Sresso discorso per il prossimo anno visto che "te ne fregherai"

Ciao

Luca

p.s. per chi legge questo messaggio e sta aspettando la tessera, sto spedendo tutto a tranche la busta arrivera' presto!

Inviato

se vuoi ti ritorno i soldi,

a gratis

ahi ahi ahi...lortografia! :mrgreen:

dovevi essere piuttosto...inkazzato...

p.s. per chi legge questo messaggio e sta aspettando la tessera, sto spedendo tutto a tranche la busta arrivera' presto!

mi pianterò davanti alla cassetta della posta,ora. :mrgreen:

ciao e grazie

Inviato

se vuoi ti ritorno i soldi,

a gratis

ahi ahi ahi...lortografia! :mrgreen:

dovevi essere piuttosto...inkazzato...

mi pianterò davanti alla cassetta della posta,ora. :mrgreen:

ciao e grazie

???

Inviato

mi pianterò davanti alla cassetta della posta,ora.

per aspettare la busta.

Che tenerezza....

No, i miei punti di domanda erano per esprimere i dubbi sull'utilita' mezza lezione di italiano.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...