Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho dei problemi con SIP, ho ordinato da piu di un mese della roba, chiedendo anche la spedizione parziale per fare prima, ho pagato da tempo il tutto con paypal, ma non mi hanno ancora spedito niente.

Tra l'altro ho pagato anche 15 euro per la spedizione UPS.

Il problema è che non si riesce a contattarli, nella pagina dei contatti c'è un modulo dove si puo scrivere un messaggio per loro, ne avrò scritti 10 e mai una risposta.

Si diceva tempo fa che ci fosse anche una hot line in lingua italiana, qualcuno sa dirmi se c'è ancora e qual'è eventualmente il numero giusto???

E poi nel sito non c'è una cavolo di pagina dove si possono tenere sotto controllo gli ordini???

Oppure soluzioni alternative per scrivergli che mi hanno scassato di brutto????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

io ho fatto un ordine il 6 gennaio, stamattina mi hanno scritto che hanno preso in carico (lavorazione, spero...cioè "evasione") il mio ordine: si son fatti 15 gg di chiusura e sicuramente gli abbiamo "intasato" tutto quanto, la "teutonica" organizzazione ha i suoi tempi...

la "linea italiana" non c'è più, occorre chiamare uno dei numeri delle linee inglese/francese/tedesco perchè alle mail, di rispondere, gli rimbalza proprio... :|

Inviato

capita che quando fai un ordine di merce non disponibile facciano un casino bestiale

forse un anno fa ho fatto un post feroce su sip

ricordo che ho passato ore in linea telefonica con la germania nel mio pessimo inglese per cercare di risolvere la cosa, anzi una volta all'ennesima telefonata quel pirla mi disse che era stato già tutto spedito da qualche giorno, poi nel giro di mezz'ora dalla telefonata mi arriva la mail automatica di spedizione - mi aveva pure preso per il culo, stavo per partire in vespa per andare a tirarlo fuori dal centralino a bastonate

Inviato

se li chiami ti dicono tutto,ho avuto lo stesso problema,li ho chiamati e dopo qualche giorno e' arrivato tutto.solo al lunedi pero puoi parlare con un italiano,altrimenti in inlgese..il numero lo trovi sul sito

Inviato

Ho verificato ma la merce era (ed è attualmente) tutta disponibile.. il mio inglese è pessimo quindi eviterei di telefonare.. se aldovalli mi conferma su quanto detto sopra (è successo recentemente?) però lunedi prossmo faccio un tentativo..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...