CICCA Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 Ciao ragazzi, possiedo una VBB e ho fatto una visura PRA online (vedi sotto): DATI VEICOLO Omologazione Telaio 63519 Fabbrica Tipo PIAGGIO 150 Classe/Uso MOTOCICLO / PRIVATO TRASPORTO PERSONE Alimentazione BENZINA Cilindrata 00145 Cavalli Fiscali 3 Carrozzeria Posti 2 Portata 0 Assi 0 Tara 0 Kw Dato non disponibile Peso 0 Data Immatricolazione 08/09/1961 Prima Formalità 15 1.A ISCRIZ. VEICOLO NUOVO del 12/09/1961 Ultima Formalità 33 TRASCRIZIONE ATTO VENDITA del 12/05/2000 DATI INTESTAZIONE Iscrizione del 12/05/2000 R.P. A047714M Intestatari 1 Atto SCRITTURA PRIVATA del 27/04/2000 Valore Veicolo Euro *258,23* Codice Fiscale - -- - - - - - - - - - Intestatario - - - - Nato il a - - - - Residente in - - - - - -- Cap - -- - - - - GRAVAMI / IPOTECHE NESSUNO ANNOTAZIONI RILASCIATO CERTIFICATO PROPRIETA' NUMERO PRECEDENTI INTESTAZIONI 2 SITUAZIONE AGGIORNATA AL 22/11/2007 NON COSTITUISCE CERTIFICAZIONE Ho occultato alcuni dati personali... Ho provato a fare una visura dei bolli online e non risultano pagati da prima del 1999... Adesso mi domando, ma dalla visura se non erro mi sembra non ci sia scritto che è radiata. Non dicono che dopo 3 anni di non pagamento bollo viene radiata d'ufficio? Cosa devo fare adesso? devo andare all'Agenzia delle entrate a vedere che dicono? Non so come muovermi... PS se non si capisce da qui lo invio tramite messaggio privato... GRAZIE!!! Cita
blackdog Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 se hai fatto dal sito dell aci la visura del pra,lo dovresti vedere nel primo rettangolo per capirci,appena sotto i dati della targa(quelli sono a destra,mentre ciò che ti interessa è appena sotto centrale) Cita
CICCA Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Ok, e cosa è scritto se non è radiata? Siccome è ancora intestata al vecchio proprietariocome devo comportarmi con i bolli se non è radiata? Posso fare il passaggio di proprietà e regolarizzare ciò che mi riguarda? Cita
CICCA Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Ho ricontrollato, e cè scritto tutto quello che ho messo online...nulla di piu... Cita
CICCA Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP Cita
pasquale_sa Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 guarda io non sono il più informato in materia, ma per essere radiata credo che debba esserci la dicitura apposita (radiata d'ufficio ex. legge ....) comunque se provi a postare nel forum Incartamenti credo che avrai una risposta più esauriente. Cita
specialFIDATI Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 Se è radiata dovresti trovare un timbro con scritto: Cancellata d'ufficio nel (data) timbro e firma. specialFIDATI Cita
CICCA Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 Lunedi vado a fare il passaggio...se non la bloccano bene altrimenti non la prendo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini