Vincenzo2 Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 ma questo giallo è giallo cromo giallo texas o un altro???...grazie... Cita
Vincenzo2 Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 cioè...anke io sapevo ke era giallo cromo...xò mi è venuto il dubbio quando in uno di questi topic ho visto questa foto....(si afferma ke è gaillo cromo)...xò a me i 2 colori mi sembrano completamente diversi...forse è la foto ke inganna...voi ke dite??? Cita
winter89 Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 anke a me sembra un'altro giallo quello del vespone...un pò più tenue... Cita
Vincenzo2 Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 appunto...quale è il vero giallo cromo??' Cita
winter89 Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 sicuramente quello della elestart..... Cita
Ospite Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 il giallo è lo stesso solo che il vespone è stato fotografato con luce ambiente all'ombra quindi tendente all'azzurro,mentre l'elestart è stata fotografata sotto la luce dello studio con riflettori e specchi e probabilmente ha subito delle correzzioni via computer prima di essere pubblicata sul libri da cui è tratta Cita
winter89 Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 il giallo è lo stesso solo che il vespone è stato fotografato con luce ambiente all'ombra quindi tendente all'azzurro,mentre l'elestart è stata fotografata sotto la luce dello studio con riflettori e specchi e probabilmente ha subito delle correzzioni via computer prima di essere pubblicata sul libri da cui è tratta si,probabilmente.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini