Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ebbene si,voglio comprarmi uno specialino,secondo voi quanto vale uno special in discrete condizioni con il motore originale?????considerate che non voglio spendere oltre i 500 euro...Ditemi un po' voi,di quotazioni special/primavera non so molto!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Anche io per colpa di VOL sto cominciando a farci qualche pensierino!!

Un bel vespino 50 vecchio vecchio che non ha bisogno di passaggio di proprietà .....

Mandingo dove lo troviamo? Sarebbe un idea girarci qualche paesino dell'entroterra Siciliano e chiedere in giro.....(come ha fatto vispicedda!)

Ieri il mio meccanico stava rimettendo in sesto una lambretta bellissima che un suo cliente ha preso in un paese per soli 100 euro,ti giuro era bellissima(certo si capiva che era stata in una stalla,però!!)

ciao Federico

Inviato

Adesso vedo che posso fare per voi...

Ho giusto il numero di uno con cui ho parlato in un paesino qui vicino, che per 350 euro mi darebbe 2 Vespe special funzionanti...

A buon intenditore poche parole!

Appena possibile vi fornisco il numero, così potrete avere anche voi una bella small frame da coccolare..

Inviato

mi raccomando Vispi,io tengo soprattutto alla verniciatura,alle pedane e alle aste in alluminio rivettate delle pedane che sono tipiche della special...

Del blocco motore non mi frega pressoch├â┬¿ niente,lo restauro e mi faccio una elaborazione completa malossi corsa 51 con collettore lamellare al carter(così non ho problemi di valvola distrutta...)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...