SorcioVerde Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti, e vi contatto perchè ieri sera ho creato un danno ad una BMW ed il tipo ovviamente vuole che io denunci all'assicurazione l'accaduto. Io vorrei farlo, ma ho paura che l'assicurazuione(d'epoca) mi respinga, o in qualche modo non mi rinnovi più la polizza pur avendo un contratto Bonus e Malus. Prima che mi rivolga dall'assicurazione, mi dite cosa potrebbe succedere? Sapete, non vorrei ritrovarmi senza assicurazione e senza alcuna credibilità da parte di qualsiasi altra assicurazione, o magari a pagare cifre esorbitanti di polizza pur avendo una Vespa d'epoca... Aiutatemi raga... Cita
feba Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 credo sei obbligato alla denuncia, a meno che paghi tu il danno. Comunque puo capitare non farne un dramma, con el auto aumenta l'assicurazione di 30-40 euro (almeno è successo a me) ciao Cita
Ospite Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Mi sembra tu stia esagerando nel preoccuparti ... non succede proprio nulla , stai sereno . Cita
SorcioVerde Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Quindi mi state dicendo che se faccio la denuncia all'assicurazione, non mi cacceranno o non mi aumenteranno la polizza di molto...Vero? Cita
Ospite Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 ma stai tranquillo e goditi la vespa ... Le assicurazioni hanno utili spaventosi vedi che gli importa di te e della bmw .. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini