Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho cambiato le ganasce anteriori , grassato la camma e sostituito la molla ma dopo aver montato il tutto la ruota è durissima , non gira ...

Mi suggerite qualche operazione da fare ?

La vespa è un PX150E.

Grazie

Inviato

Si , con il registro a zero la ruota è bloccata e mi hanno detto che le ganasce della vespa sono identiche (posteriori e anteriori).

Onestamente non ricordo quando le ho montate se erano uguali con quelle che ho tolto...

Inviato

Si , con il registro a zero la ruota è bloccata e mi hanno detto che le ganasce della vespa sono identiche (posteriori e anteriori).

Onestamente non ricordo quando le ho montate se erano uguali con quelle che ho tolto...

Inviato

prova a controllare che le ganasce non siano + larghe del dovuto,

a me nelle small con ganasce newfren è successo + di una volta che il ferodo sia + largo della ganascia (si vede a occhio) e di conseguenza a ruota serrata tocchi lateralmente... prova non si sa mai

Inviato
se fosse come dice Andrea78153 mi converrebbe comprare un altro kit di ganasce o posso modificare quelle che ho?

basta spianare il ferodo fino alla misura delle ganasce, a me è bastat una leggera molata ed una rifinita con della carta vetrata, il tutto "grattando" verso l'intrno in modo che il ferodo non si scolleghi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...