andrix24 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Ho cambiato le ganasce anteriori , grassato la camma e sostituito la molla ma dopo aver montato il tutto la ruota è durissima , non gira ... Mi suggerite qualche operazione da fare ? La vespa è un PX150E. Grazie Cita
tekko Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 è bloccata anche con registro dei freni a zero? sicuro di aver messo le ganasce giuste, uguali alle vecchie? Cita
andrix24 Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Si , con il registro a zero la ruota è bloccata e mi hanno detto che le ganasce della vespa sono identiche (posteriori e anteriori). Onestamente non ricordo quando le ho montate se erano uguali con quelle che ho tolto... Cita
andrix24 Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Si , con il registro a zero la ruota è bloccata e mi hanno detto che le ganasce della vespa sono identiche (posteriori e anteriori). Onestamente non ricordo quando le ho montate se erano uguali con quelle che ho tolto... Cita
Andrea78153 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 prova a controllare che le ganasce non siano + larghe del dovuto, a me nelle small con ganasce newfren è successo + di una volta che il ferodo sia + largo della ganascia (si vede a occhio) e di conseguenza a ruota serrata tocchi lateralmente... prova non si sa mai Cita
NaturalKiller Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 posta una foto delle ganasce in sede. Cita
andrix24 Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 se fosse come dice Andrea78153 mi converrebbe comprare un altro kit di ganasce o posso modificare quelle che ho? Cita
Andrea78153 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 se fosse come dice Andrea78153 mi converrebbe comprare un altro kit di ganasce o posso modificare quelle che ho? basta spianare il ferodo fino alla misura delle ganasce, a me è bastat una leggera molata ed una rifinita con della carta vetrata, il tutto "grattando" verso l'intrno in modo che il ferodo non si scolleghi Cita
bubbo Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 riapri il tamburo e verifica che la camma non sia aperta anche in posizione di riposo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini