Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ho bisogno di qlc consiglio,

ho acquistato un pk50xl,ma nn parte o meglio se riesce a partire resta al minimo se provo ad accelerare si spegne,ho notato che il filtro si riempie di benza come se la ributtasse fuori.dopo aver tolto il cilindro ho constatato che i semicarter sono elaborati cosi' come l'aspirazione, con cilindro originale e carburatore 16\10, mi hanno consigliato un collettore lamellare 16\16 e qs dovrebbe bastare secondo voi?

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se la valvola è rovinata il lamellare è la soluzione meno invasiva

se la valvola è rovinata però il minimo non te lo deve tenere

hai provato a controllare il carburatore se è sporco

hai verificato che la marmitta non sia tappata e, soprattutto,

hai controllato che la candela sia ok?

Inviato

lo so che è una c....zata,ma è un tentativo,con il 19 il minimo lo tiene meglio,cmq oggi ho acquistato il colletore lamellare purtroppo si trova solo da 19 faro' una riduzione per montare il 16 speriamo bene

vi faro' sapere

ciao

Inviato

la polini il 16 per il pk50 a tre fori nn lo fanno grrrrrrrrrrr..............

ho parlato con il rappresentante polini

acquistato il 19 se nn montoero' un gt da 75 faro'un lavoretto di riduzine come consigliato da Denis.

Inviato

Controlla la marmitta; il fatto che senti lo sfiato non è indicativo; magari un pò di uscita ce l'ha ma se non è del tutto libera non appena il volume dei gas aumenta lo scarico non ce la fà più a smaltirli e si spegne.......

Inviato

buon pomeriggio,finalmente,PARTE,ho voluto provare col lamellare da 19 e carburo da 19 va in moto a primo colpo

sembra nn si IMBRODI, aspetto direttive dal propietario per continuare. e quindi terminare i lavoro.

grazie per i consigli mi hanno aiutato a nn sentirmi solo e disperato cmq "viva vespa siempre"

p.s.la ruduzione consiste nel tagliare il collo da 19 dal collettore e saldare uno da 16 per montare il carburo da 16

• 2 settimane dopo...
Inviato

E alla fine è volata per la felicità del suo propietario

fatta la riduzione sul collettore montato carburo originale 16\10

gira che è una bellezza nn supera i 55 da contakilometri.

IO ho finito ringrazio chi mio ha consigliato e qunto accaduto a me puo'essere di aiuto anche ad altri

cmq se vespa è prima poi parte............

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...