mirkovespista Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Ciao la mia vespa 50 ha il libretto di circolazione originale ma nn so so quanti anni è che nn circola... per farla tornare a circolare cosa devo fare?soltanto la revisione alla motorizzazione? e poi cm targa posso utilizzare il targhino di un altra vespa 50 senza farne uno nuovo? grazie a chi mi aiuta Cita
GiPiRat Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 La revisione puoi farla in qualunque officina autorizzata. Se hai il libretto originale ed un contrassegno vecchio tipo (quelli con 5 lettere o numeri) intestato a te, allora puoi utilizzare quello su qualunque tuo ciclomotore con libretto originale (non con la carta di circolazione nuova, per capirci). Ciao, Gino Cita
mirkovespista Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 ah perfetto allora...il libretto è quello originale a librino!!! grazie Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini