Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

questo dillema mi fa pensare ultimamente, fra poco dovrò ridipingere la vespa e farla o ipersportiva(roba tipo sip cioè molto cattiva) o iperturistica (cioè cupolini portapacchi cromature da custom selloni insomma da viaggio)? questo dilemmma mi assale da tanto, per ora son per il 60% sulla ipersportiva visto il motore che monterò.

aiutooooooooooooo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
questo dillema mi fa pensare ultimamente, fra poco dovrò ridipingere la vespa e farla o ipersportiva(roba tipo sip cioè molto cattiva) o iperturistica (cioè cupolini portapacchi cromature da custom selloni insomma da viaggio)? questo dilemmma mi assale da tanto, per ora son per il 60% sulla ipersportiva visto il motore che monterò.

aiutooooooooooooo

Si e' mai visto una vespa gareggiare con un CBR? ;)

Montala ipersportiva : la vespa e' fatta per viaggi, in tutta comodita'.

Inviato

aiutooooooooooooo

Si e' mai visto una vespa gareggiare con un CBR? ;)

Montala iperturistica : la vespa e' fatta per viaggi, in tutta comodita'.

Inviato

In principale deve piacere a te. Io la mia la monto turistica, perchè non sono una fanatico della velocità o delle sportive.

Se tu lo sei, nulla di male a truccarla sportiva, fa sempre la sua figura.

Se il motore lo fai sportivo meglio una carrozzeria in linea col suo cuore.

Inviato

anche io ho optato per due vespe, la prima iper custom con polini 177, la seconda anonima nell'aspetto e neanche troppo curata di verniciatura ma con malossi 210 ancora piu cattivo di prima....

Inviato

Io ho trovato un buon compromesso per la mia 50R....fuori tutta bellina originale, che ti inspira quasi dolcezza quando la vedi parcheggiata, ma dentro ha il cuore duro come la ghisa! e il rumore lo conferma....

Inviato

Magari!!! Macchè....è una foto che ho trovato in rete! Visto che sballo?? I copricerchioni sono la fine del mondo! Li sto cercando disperatamente da 1 anno!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...