Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per me anche niente! Ovvero, quando ponete queste domande cosa volete sapere?

Vuoi sapere cosa spenderei? Ovvio che l'affare è sempre quando non spendo un euro!

Io non oofrirei mai 1400 per una vespa...

ah, ma questa è una 180rally.. e allora? 200€ è quello che darei poi con quello che ci spendi per un restauro a regola d'arte arrivi ad aver spero la cifra media per la quale viene venduta una 180rally..

oh, son tranquillo eh.. :lol:

Inviato
per me anche niente! Ovvero, quando ponete queste domande cosa volete sapere?

Vuoi sapere cosa spenderei? Ovvio che l'affare è sempre quando non spendo un euro!

Io non oofrirei mai 1400 per una Vespa...

ah, ma questa è una 180rally.. e allora? 200€ è quello che darei poi con quello che ci spendi per un restauro a regola d'arte arrivi ad aver spero la cifra media per la quale viene venduta una 180rally..

oh, son tranquillo eh.. :lol:

Quoto
Inviato

spiega bene la situazione è tua e vuoi sapere quanto ci puoi fare o cosa...dai che nn hai un buon passato.....ti avrà detto quanto vuole oppure gli devi fare un offerta tu???cmq se fosse che gli devi fare un offerta stai basso.........cmq da due foto nn si può capire bene il valore ci vogliono altre foto....

Inviato

Ragazzi mi ero dimenticato di dirvi che la vespa monta il motore di una PX, me lo ha detto poco fa il proprietario. Per sicurezza gli ho richiesto il numero di telaio così vedremo se di sicuro si tratta di una Rally. Essendo il motore non originale ci vale ancora 800euro?

Inviato

Attaccabrighe? Io sinceramente non ho attaccato briga con nessuno, anzi noto con estremo piacere che le mie vespe sono notate da tante persone...ho fatto un buon lavoro!!!

Complimenti a me!!! :-D

Inviato

Notate in che senso?

Nel senso che vorrebbero vedere davvero chi è quel genio che mette quei prezzi?

o

Nel senso che sono talmente prese male da destare curiosità,e chiedersi:ma chi è quel genio che mette quel prezzo?:D

Inviato

Veramente il 180 Rally sta su ebay, e avevo detto al venditore se il prezzo era trattabile. Quella vespa sta a NApoli, io sono di Salerno...come fa ad essere mia? Cosa credi che metto i post a caso? Non mi sembra di averlo mai fatto!!! E dai, su con la vita!!! :-D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...