Lorenzo205 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 NIKISSIVE! fatti vivo!!! Se qualcuno lo conosce direttamente e può contattarlo gli faccia sapere che nella sua zona (Bressanone/Brixen) sono arrivati Clafo e TestaCalda, che avrebbero piacere ad incontrarlo e sfruttarlo come guida indigena. Potete scrivermi via mail (l'indirizzo è nel mio avatar) così li metto in contatto. Grazie a tutti! Lorenzo Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 UP! chi può aiuti! mersibocù! L.205 Cita
Novellino Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Ciao! sei riuscito a rintracciarlo? Io non ho il suo numero...ma posso provare a mandare un paio di messaggi Cita
Lorenzo205 Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Ciao!sei riuscito a rintracciarlo? Io non ho il suo numero...ma posso provare a mandare un paio di messaggi nisba! peccato... L.205 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini