Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
insu mi mandi foto delle selle et3, della yankee e della proma?

il materiale che ho attualmente a disposizione è quello dell'ultimo post:

*sella yankee, colore nero, discrete condizioni.

*fanalino posteriore per primavera I e II serie, marca BOSATTA (con il corpo in plastica cromata), nuovo di zecca, compreso di guarnizione

*parabrezza in buone condizioni (quello grosso), con tela rossa e annesso specchietto retrovisore.

*portapacchi posteriore cromato

*marmitta PROMA versione "Gammatron", in fase di ripristino. Bruciata, pulita con granino, lavata con NaOH e acqua bollente, trattata con acido fosforico, grattata; attualmente è a metallo nudo, si può scegliere la rifinitura. Con collettore.

*sportellino lato motore in moplen nero, NUOVO, mai montato

;)

la sella et3 non ce l'ho più, ma la yankee e la proma (gammatron) ce le ho ancora. Passami la tua mail via mp e provvedo ;)

• 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

aggiornato elenco, ecco qua:

OFFRO:

*polini 130 doppia aspirazione appena rettificato (D57.4), con pistone vertex (NUOVO), completo di collettore dedicato e relativa lamella, NUOVA

*marmitta artigianale ad espansione, modello "RR", cromata, mai montata: NUOVA

*parabrezza in buone condizioni (quello grosso), con tela rossa e annesso specchietto retrovisore.

*portapacchi posteriore cromato, NUOVO

*sportellino lato motore in moplen nero, NUOVO

CERCO:

*zirri silent o marmitta nautilus per Parmakit

*proma cromata

*ammortizzatori bitubo

*portapacchi cromato con portaruota di scorta

*perimetrali cromati

• 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...