buccino Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 hei re del cazzo non ti permettere di offendere Cita
buccino Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 scusate ma forse aver preso 2 vespe molto belle suscita l'invidia di 4 morti di fame che pensano solo ai soldi e non a quello che cmprano infatti con mio stupore l'unica domanda piu frequente è stata quanto l'hai pagate io penso che se trovi quello che cerchi i soldi non sono mai troppi scusate se a volte posso esser sembrato un pò scontroso nelle mie risposte ma sinceramente mi aspettavo tanti complimenti e non critiche anche stupide vedi "il re delle vespe "che con le sue frasi non e degno nemmeno di essere citato con questo spero che almeno se critiche verranno sono ben accette purchè costruttive grazie massimo Cita
Vespa_50R_1970 Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 gente, ma la volete smettere di litigare e di offendervi........in fondo quà condividiamo tutti la stessa passione. Cita
Insubrico Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 chiudiamo questo topic, va là... Cita
specialFIDATI Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 q8 Insburgico...il post e' finito a schifio... Saluti Cita
Scornacchia Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 io difendo hellas perche è un vero vespista, tu buccino si meno arrogante visto che qui non ti conoscenessuno, soprattutto quando parli con hellas che è un signore Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini