Gabry83 Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Spiego meglio: avrei trovato un'et3 splendida, il proprietario(che conosco) però ci è molto affezionato e almeno per ora non la vende. Ha pensato (visto che la vespa è ferma da anni e anni e gli spiace vederla in garage a far nulla) di prestarmela a titolo gratuito, unica condizione l'assicurazione la pago io e deve essere intestata a me. Venendo al dunque: è possibile stipulare un'assicurazione intestata a me x la vespa anche se non risulto il proprietario? Cita
Gabry83 Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Sono stato in un'agenzia (Aurora) e m'hanno detto che non è più possibile avere come intestario una persona differente dal proprietario, questo dopo la legge bersani. On line si trovano pareri discordanti, domani provo a sentire in altre agenzie. Cita
BLASTO Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Conosco qualcuno che ha assicurato una vespa radiata d'ufficio, sul libretto non c'è neppure il suo nome poichè acquistata radiata d'ufficio............................................. Credo erroraccio dell'assicuratore... Cita
Gabry83 Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Oggi sono stato dalla Cattolica (presso la quale ho assicurato 3 auto aziendali). Preventivo: 500euro (con probabile sconto di 100 euro visto che cmq siamo clienti loro da una vita) Resta il fatto che 400 euro sono tantissimi soldi! Purtroppo non avendo nessun documento da presentare (recente voltura, attestato di rischio...) e non essendo la vespa di mia proprietà mi farebbero partire dalla classe di merito peggiore... Cita
Alevespandro Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Grabry, quando al tempo (3 anni fa) ne avevo bisogno, putroppo mi ero rassegnato a pagare una cosa tipo 250 € per 4 mesi se nn ricordo male. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini