Vai al contenuto

Assicurare vespa non di proprietà ...


Gabry83

Messaggi raccomandati

Spiego meglio:

avrei trovato un'et3 splendida, il proprietario(che conosco) però ci è molto affezionato e almeno per ora non la vende.

Ha pensato (visto che la vespa è ferma da anni e anni e gli spiace vederla in garage a far nulla) di prestarmela a titolo gratuito, unica condizione l'assicurazione la pago io e deve essere intestata a me.

Venendo al dunque: è possibile stipulare un'assicurazione intestata a me x la vespa anche se non risulto il proprietario?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi sono stato dalla Cattolica (presso la quale ho assicurato 3 auto aziendali).

Preventivo: 500euro (con probabile sconto di 100 euro visto che cmq siamo clienti loro da una vita)

Resta il fatto che 400 euro sono tantissimi soldi!

Purtroppo non avendo nessun documento da presentare (recente voltura, attestato di rischio...) e non essendo la vespa di mia proprietà mi farebbero partire dalla classe di merito peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...