patrick125et3 Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Passavo per caso in Via Roma, uno di questi giorni di Saldi e tra la sfilza di scuteroni e Smart varie mi pare di intravedere un vespa. M'avvicino e trovo una 200Rally. La vespuzza è un bel po' rugginosa, quasi completamente scolorita, ma la pedana non è disastrosa. Colto dall'istinto, scrivo di fretta un bigliettino col mio numero di telefono, e glielo pongo sottosella, invitando il proprietario a contattarmi in caso di eventuale vendita...... Cita
Novellino Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 ...dunque... hai detto via Roma eh... (speriamo che ti risponda ) Cita
patrick125et3 Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 NOn dico il paese esatto... Anche se non è difficile intuirlo... Ma se mi chiama poi vi dico tutto. Sognare non fa male.. Cita
Alevespandro Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Patrick faccio una considerazione... La Vespa è ferma da parecchio, quindi il proprietario è probabile che non la vada a "vedere" tutti i giorni. Rischi così che il tuo biglietto per osmosi, si faccia corrompere dalla ruggine... Poi altro aspetto...passa un tipo che si incuriosisce del Rally, si avvicina, la comincia a toccare qua e la e magari becca il tuo biglietto. Adesso, se nn gli fosse venuto in mente prima, o butta il tuo messaggio e lo sostituisce, o meglio ancora si informa direttamente sul proprietario e se lui è d'accordo se la ciula. Non è meglio una visura on line, rintracci di chi è e colpisci direttamente? Ti auguro di cuore di venirne in possesso, perchè, anche se io sono per "lo devo sapere subito" questo modo di fare "discreto" che tu hai adottato, mi è sempre piaciuto. Tipo quando ti piace una ragazza, e invece di affrontarla a "brutto muso" la corteggi con bigliettini sul parabrezza della macchina, o il mazzo di fiori d'avanti a dove lavora, o con il biadesivo le tappezzi l'auto con dei baci perugina etc etc. Tutte cose che divertono sia chi le riceve che chi le fa. Cita
BLASTO Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Vai di visura, se pensi che sia lì da un pò di tempo rintraccia il proprietario prima che lo faccia qualcun altro! Cita
Cosimino Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 Vai di visura si infatti io feci così con un t5.Una volta contattato il propretario, mi disse che gliela rubarono....e io qliela ritrovai!!!Ecco!! Cita
Frankie_R Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Tipo quando ti piace una ragazza, e invece di affrontarla a "brutto muso" la corteggi con bigliettini sul parabrezza della macchina, o il mazzo di fiori d'avanti a dove lavora, o con il biadesivo le tappezzi l'auto con dei baci perugina etc etc. Romanticismo d'altri tempi, nel 2008 ormai spadroneggia lo squillo, l'SMS, le chat e i social network.... Cita
Alevespandro Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Ti dirò però, che io fino a poco fa, le facevo ste cose alla mia bella. Ed erano anche molto apprezzate. Adesso effettivamente, è diventata prassi vintage. Cita
patrick125et3 Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Ragazzi, ho dimenticato un particolare importante... La vespa non è abbandonata, anzi, il proprietario l'ho beccato che la stava spingendo a mano (ztl ambientale?) per parcheggiarla. Io l'ho visto ed ero a distanza di 2-300mt e quando son arrivato lui era già disperso tra la gente che affollava i portici.. Non l'ho più visto quindi sono andato di biglietto. Mi sembrava un tizio sulla 50ina, brizzolato.. Cita
Flavio Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Mi sembrava un tizio sulla 50ina, brizzolato.. Brutta gente quella... Stai attento !!! Cita
GiGiO Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 col cazz che te la vende minimo minimo era la sua... Cita
zak61 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 magari il bigliettino s'è poi staccato, o non lo avrà neanche notato ... avresti fatto meglio a tappezzargliela con il biadesivo e i baci perugina Cita
Alevespandro Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 magari il bigliettino s'è poi staccato, o non lo avrà neanche notato ...avresti fatto meglio a tappezzargliela con il biadesivo e i baci perugina Zak, è una arma a doppio taglio comunque: Io qualche anno fa, ho fatto così con una y10 che mi interessava guidata da una bellissima bionda. Non c'è stato verso di farmela vendere, in compenso però, la proprietaria tra 4 mesi mi fa diventare papà... Bisognerebbe vedere solo come se la pensa questo vespista brizzolato di via roma. Cita
rgian Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 dai domani faccio una gira in via roma..... Cita
Il_Barone Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Bisognerebbe vedere solo come se la pensa questo vespista brizzolato di via roma. Mutande di ghisa? Cmq, parlando di cose serie, su che sito si fa la visura online? Cita
patrick125et3 Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 col cazz che te la vendeminimo minimo era la sua... Cita
Alevespandro Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Bisognerebbe vedere solo come se la pensa questo vespista brizzolato di via roma. Mutande di ghisa? Cmq, parlando di cose serie, su che sito si fa la visura online? Vai sul sito dell'aci ( http://www.aci.it/ ) e scegli VISURE PRA, sul menu a sinistra. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini