Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

e questo carter come vi sembra?? intendo nella zona dove gira l'albero motore e la valvola scusate grazie

Inviato

si è un altro, perchè lo sto cercando, non sono miei, la valvola anche ame sembra ok, ma dove gira la'lbero, ci sono dei segni, è normale?? o il materiale ha fiorito non essendo lubrificato? provoca problemi?

Inviato

e questi travasi sono diversi, come mai? uno è stato lavorto e uno no? possibile renderli uguali senza allargarli eccessivamente?

Inviato

la prima valvola è completaemente distrutta: come ti hanno detto o asporti e monti un lamellare o rifai la valvola

i secondi carter: il carter piccolo è un carter ET3, o meglio, c'era montanto il cuscinetto N204 tipico dell'et3

sono messi molto bene entrambi OCCHIO i numeri dei carter son diversi.

Inviato

quindi sartana vuoi dire che, parlando dei secondi carter, sono stati messi assieme due semicarter diversi?? succede qualcosa se li montassi così?

i carter et3 si possono montare su una special con 102??

infine i prigionieri sono lunghi? come devo fare?? :roll:

Inviato

si ma non pregiudica la bontà dei carter - se si accoppiano bene non ti danno problemi: certo, carter con gli stessi numeri vengono lavorati assieme....

i carter et3, a parte la sigla, sono identici a quelli del 50

all'ultima domanda....basta che metti i prigionieri corti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...