BENJY_SPECIAL Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 VORREI UN CONSIGLIO SU CHE CAMPANA MONTARE SUL MIO BLOCCO IN PREPARAZIONE...... IO VORREI CHE LA MIA VESPA SI ALZASSE SENZA PROBLEMI SENZA AVER SOLO RIPRESA.... LA MIA CONFIGURAZIONE: - 90CC DR ( RETT. 2 VOLTE) - 22 DELL' ORTO O 19 DELL' ORTO ( DA SCEGLIERE) - ALBERO ANTICIPATO - CAMPANA 22/63 O 24/72 - FRIZIONE RINFORZATA - CARTER RACCORDATI AL G.T. ASPETTO VOSTRI COMMENTI!!!!!!!!!!!! Cita
Vincenzo2 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 nn penso ke così la riusciresti ad alzare sl di potenza...cm vuoi tu... Cita
garnik85 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 come hanno già detto con il 90 specialmente dr nn ti si alza come vorresti tu! con quel cilindro ti consiglio la 24/72, xò è anche de vedere se il tuo paese o città è tutta pianura o montagna... comunque x alzarsi fallo corsa lunga Cita
Gianluca_91 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 24/72 con il pignone da 23drt... SIluro...22phbl e in prima ti dovrebbe venire su... ma non ti aspettare chissà che... Io al Dr allargherei lo scarico, i tavasi li lascerei stare, non lo alzare assolutamente lo scarico... Ti dovrebbe avare un buon tiro ai bassi... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini