IacopoR Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 Ma come diavolo è che non riesco a trovare sto gommino?! parlo di quello che fa da guida alla asta del rubinetto della benzina. Il foro del mio telaio è troppo grande per i gommini che continuano a propormi. praticamente il diametro più esterno del gommino è identico al foro nel telaio perciò non si incastra ma entra dentro al telaio e sparisce dentro al serbatoio. Qualcuno mi ha detto che devo prendere il gommino per l'arcobaleno ma il ricambista mi dice che sono tutti uguali. eppure il foro non è stato allargato. il mio PX e dell'82. Chi mi può aiutare? Cita
gianliù80 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 che io sappia i fori sono tutti dello stesso diametro, il tuo foro che diametro è ???? Cita
lucio.vr.65 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 ciao ci sono 2 misure una normale e una grande infatti se vai a vedere nel sito di zangheratti nei ricambi parti in gomma si vedono entrambi, http://www.zangheratti.it/zangheratti/index.php Cita
IacopoR Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 benissimo, grazie 1000 è quello che stavo cercando. mo ne compro almeno 5 che non si sa mai Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini