Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao con alecs abbiamo pensato di fare un aperitivo domenica,certo meteo permettendo.Sicuramente da fare a milazzo ma qst si puo vedere meglio anke l''ora è da decidere.Dando un okkiata al censimento ho visto ke quelli di zona siamo i seguenti:

essecento(milazzo) px 150

Saetta(milazzo) px150

Ramarro75(messina)50 special

Biancospino(messina)px150E

alecs(villafranca t.)px150

iascia(venetico marina)

brivido(capo milazzo)

dfteam(messina)

tommy.64(barcellona p.g.)

1981cic(barcellona p.g.)

inziate a dare le adesioni,velocemente xke è qst domenica ke viene!

Io ci sn.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

se per i messinesi, milazzo non va bene, potremmo fare a metà strada, non so spadafora - rometta?? per le 11,30 ??? cosa ne pensate?? per consigli e suggerimenti fatevi sentire.... prima di domenica :)

Inviato

Mi dispiace, purtroppo domenica 20 ho avuto un incidente a Terme Vigliatore con la mia Rally e non mi sarà possibile partecipare, in quanto sono ancora dolorante. Spero più avanti ci sia un'altra occasione, verrò con molto piacere.

Approfitto per farvi vedere come si è conciata la vespa.

Inviato

a me sembra di aver visto la rally di tommy.64 .tommy ceri al raduno tempo fa ke si partiva da barcellona si arrivava a giammoro e poi si scendeva a milazzo e li cerano diverse cose organizzate?io ero un ' intruso nel enso ke eor dietro a voi x tutta la nazionale fino a milazzo poi sn tornato a casa.Tra quelli conoscevo a Zumbo se nn ricordo male il cognome.

Inviato

io per l'occasione (spero non sia l'unica) sto scendendo la mia vespa da caserta.arriverò a messina venerdi sera.essecento che locale ci consigli per un aperitivo a milazzo?? a me sembra carino il bar di fronte al diana. che ne pensi? proponi tu che 6 della zona! X campo.alfredo, se siamo tu ed io soltanto l'aperitivo vale lo stesso? ci vediamo comunque no??

Inviato

iascia facci sapere qndo vieni giu in sicilia anke se nn sei cn la tua vespa!nn è un problema...

x alecs :pure se siamo in 2 x me va bene,cmq x un aperitivo possiamo andare al CD,alla fine i barcellonesi li conoscono tutti i locali a milazzo.cmq deve dare conferma essecento.nessuno esce ? io i msg li ho mandati a tutti!dimmi na cosa alecs dove arrivi cn la nave venerdi?messina o milazzo?

Inviato

arriverò a messina per le 20,30.

Non ci credo nessuno ha accettato la proposta...saremo solo io e te. dove si trova il CD? è la prima volta che lo sento.

comunque noi ci vediamo, magari un giorno riusciremo a essere qualcuno in più. Se per il meeting va cosi non credo che sarà bello arrivare fino a nicosia in due.

Inviato

quindi c6 dfteam x domenica?

alecs noi ci incontriamo poi si vede.Cmq il CD è a milazzo dv ci sn i cavalli..quelli a fontana!ma se nn si aggrega nessuno ti porto a fare un bel aperitivo a barcellona abbiamo + bar ke fanno aperitivi da favola..Alecs ma qnto rimani qua?quanti giorni?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...