Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie per i link alcuni sono molto iteressanti, ma non ho trovato nessuno che tratti particolari per elaborazioni, nello specifico cercavo molla rinforzata per frizione e altre cose simili.

Ho visto che ci sono siti stranieri che forse trattano cose di questo genere ma purtoppo conosco molto poco l'inglese e poi mi sembra assurdo cercare componenti all'estero quando la vespa è italianissima e mi sembra strano che non esistano siti italiani dedicati a questo.

Ringrazio ancora tutti e spero che mi possiate fornire qualche link di siti italiani che trattino materiale per elaborare le vespe.

PCSirio

Inviato

Saponi Sandro devi telefonargli ha molte cose,io ho comperato la frizione i dischi con molla rinforzata,il gas rapido, e la coppia di sospensioni bitubo a gas

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...