Vai al contenuto

Rally 200 atto secondo foto!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente sabato mi hanno portato il 200 rally ke tanto sospiravo.

Cosa ne pensate?può uscirne un buon conservato?la piccola è già sotto i ferri!

Inviato

molto bella complimenti! è una seconda serie con chiave d'accensione sul manubrio, il bel conservato lo fai al 100% ma la sella ha una copertina?

a guardare la tua rally mi viene in mente la mia prima del restauro, è praticamente uguale.

bell'acquisto , spero solo che il prezzo di acquisto sia stato ragionevole, Sai com'è per le rally la gente spende certe cifre! 8)

Inviato

bell'acquisto , spero solo che il prezzo di acquisto sia stato ragionevole, Sai com'è per le rally la gente spende certe cifre! 8)

Si sa che Nino ormai è entrato in assuefazione di Vespe e i prezzi non sa neanche cosa sono! :D:D:D

No, dai scherzo, tutta invidia....comunque sei un bomber,ne stai infilando una dietro l'altra e una piu bella dell'altra!

Complimenti, proprio bella!!!!

Inviato
Complimenti, bel conservato!

Ma questa era quella senza documenti?

Esatto proprio quella...non ho resistito,purtoppo senza documenti ,ma vallo a trovare un altro con meno di 9000 km!

Inviato
Vabbè, 9000 li ha segnati sul contakm ma come si fa a sapere se sono i suoi.

Al di là di quello, Nino non ne hai già una di Rally?...

sono un novello, ma penso che da come tira la vespa uno che ha guidato vari vse, dovrebbe riuscire a capire se i km più o meno sono quelli..

credo che come tiro tra un motore di 9000 e uno di 40-50000 km la differenza si senta...o no?

sono curioso anche io di sapere se la mia teoria è giusta.. risp risp

Inviato

La cifra ke ho dovuto sborsare è quella del precedente topic,comunque 2000,00 euri.Ieri ho provato la vespa e gira da favola!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...